Vai al contenuto
Albertorrr

Lettore Mp3

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sono nuovo del forum e ho 15 anni.

Poichè i programmi di grafica mi sono sempre piaciuti ho deciso di farmi avanti e iniziare, anche se forse è troppo presto.

Sto iniziando quindi i miei primi(se vogliamo chiamarli così)lavoretti e ho voluto postare il mio oggetto(un lettore Mp3) fatto con 3d studio max, sicuramente avrò sbagliato molte cose.

Ho allegato la scena, quindi se volete potete anche rielaborarla e ripostarla qui insieme ai vostri consigli. :D

Un ringraziamento anticipato

Saluti

Albertorrr

lettore_MP3222.zip

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.

Sono nuovo del forum e ho 15 anni.

Poichè i programmi di grafica mi sono sempre piaciuti ho deciso di farmi avanti e iniziare, anche se forse è troppo presto.

Sto iniziando quindi i miei primi(se vogliamo chiamarli così)lavoretti e ho voluto postare il mio oggetto(un lettore Mp3) fatto con 3d studio max, sicuramente avrò sbagliato molte cose.

Ho allegato la scena, quindi se volete potete anche rielaborarla e ripostarla qui insieme ai vostri consigli. :D

Un ringraziamento anticipato

Saluti

Albertorrr

presto? assolutamente no! io ho cominciato (anche se solo con la grafica 2d) a poco più di 11 anni... pensa che credevo fosse una specie di gioco! :D fat semo... seeya!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella pe' tutti.

Grazie 3dsmaxout, ho bisogno di aiuto perchè sono un autodidatta e mi piacerebbe specializzarmi in questo settore.

Per questo se volete ditemi cosa migliorare, ma soprattutto come.

3dmaxout se vuoi in futuro potremmo collaborare insieme :D

Ciao :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti