Vai al contenuto
Ezio007

Il Mio Pc

Recommended Posts

Allora, ho un pc della EXTREME, pentium 4 da 3GHz, ho 768mb di RAM e momentaneamente una scheda dell'ASUS di cui non so il modello che devo cambiare a breve...

Il punto è proprio questo!

Quale mi consigliate?

Io pensavo ad una ATI 9800pro, ma mi è stato detto che allo stesso prezzo tropo prestazioni superiori con la GEFFORCE 6600gt!

Ah, dimenticavo, ho sistema AGP!

Aspetto consigli :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
ho 768mb di RAM

sulla scheda madre non saprei dirti, ma un consiglio che ti voglio dare è quello, se puoi, aggiungi un po' di Ram almeno portalo a 1GB perchè in questo settore è il minimo indispensabile.... 768???? mi sembra una misura un po' strana :blink2::blink2::blink2::blink2:

Ciao Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se riesci a dirmi che socket è il processore ti posso consigliare una scheda madre, che ti consiglio con lo slot PCI-Express. Se la Ram non è DDR, ti consiglio di cambiarla, e prendere ho un banco da 1 Gb, o due da 512, ma che siano almeno DDR 400, o addirittura DDR2.

Scheda video potresti prendere una 6600 gt o 6800 gt (che è meglio) e moddarla per farla divenire una quadro (trovi delle discussioni gia aperte su questo forum).

Questo se intendi fare un po' di 3d.

Altrimenti se ti serve per giocare la 6800 gt va che è una meraviglia, ma molti consigliano le ATI serie 800 in su.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se riesci a dirmi che socket è il processore ti posso consigliare una scheda madre, che ti consiglio con lo slot PCI-Express. Se la Ram non è DDR, ti consiglio di cambiarla, e prendere ho un banco da 1 Gb, o due da 512, ma che siano almeno DDR 400, o addirittura DDR2.

Scheda video potresti prendere una 6600 gt o 6800 gt (che è meglio) e moddarla per farla divenire una quadro (trovi delle discussioni gia aperte su questo forum).

Questo se intendi fare un po' di 3d.

Altrimenti se ti serve per giocare la 6800 gt va che è una meraviglia, ma molti consigliano le ATI serie 800 in su.

ciao

allora, il mio soket so che è un 478, ho dià detto che è agp (quindi se mi onsigli il PCE devo cambiarla),

Le ram le controllo in pomeriggio e ti saprò dire, l'unica cosa che momentaneamente so che una (quella in dotazione) è 512, l'altra (fregata al pc del mi babbo :D) è 256.

Qui avevo al massimo intenzione di prenderne 2 da 1GB, o in altrnativa portarla a 1.5gb o 1gb solamente.

Come scheda video, se devo cambiare scheda madre, aspetto un attimo, comunque a me servirebbe ovviamente per lavorare in 3d, ma anche per giocarci...

Poi bisognerà vedere per l'overlock, cosa in cui sono completamente ignorante.

Dimenticavo...

Entro fine della settimana entrante installerò anche LINUX (MANDRAKE 10.1) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti