Vai al contenuto
magic

Rendering Bmw Serie 3

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo postare i rendering dell ultimo lavoro da me realizzato, consigli e critiche sono ben accetti :)

bmw3.jpg

bmw5.jpg

A presto.

Modificato da magic

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un ottimo lavoro, ti faccio i complimenti. La modellazione è ben curata e anche gli shaders azzeccati.

La cosa che cambierei è la HDRI o addirittura la toglierei lasciando il posto magari a due pannelli luminosi che si riflettano nella carrozzeria, o perlomeno lascia quella ma inserisci l'auto in un contesto adeguato (all'aperto, con edifici)...

...ultima cosa: i tergicristalli sono a scomparsa?

Ciao, Lore

Link al messaggio
Condividi su altri siti

modellazione molto buona... ;) i cerchi però a mio avviso sono un po da sistemare...

per il resto i materiali sono giusti... probabilmente quoto per l'hdri

i fanali posteriori sono estrememente realistici...

gran lavoro in ogni caso :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...ultima cosa: i tergicristalli sono a scomparsa?

Ciao, Lore

Ha ha, si :D no la verità è che mi hanno pagato meno del previsto e allora non ho ultimato alla perfezione il modello :P

Si la mappa non è il massimo io volevo utilizzare una mappa della collezione dosh ma il buget, cmq come mi ha suggerito Loreb, se ho tempo magari faccio una versione ambientata :rolleyes:

Sono daccordo sulle vostre critiche, anche io non sono pienamente soddisfatto delle ruote, con i vostri commenti ho avuto la conferma, la prox li curerò maggiormente B)

x gurugugnola: ho usato mental ray con il nuovo car shader

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i dischi dei freni basta che li scurisci e fai una mappa con le tracce circolari, magari è roba da dischi già usati ma farà effetto...

forse dopo cambierà anche il modo di vedere i cerchioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra un ottimo lavoro, ti faccio i complimenti. La modellazione è ben curata e anche gli shaders azzeccati.

La cosa che cambierei è la HDRI o addirittura la toglierei lasciando il posto magari a due pannelli luminosi che si riflettano nella carrozzeria, o perlomeno lascia quella ma inserisci l'auto in un contesto adeguato (all'aperto, con edifici)

quoto in pieno.cmq splendido lavoro!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei commenti Ragazzi, appena possibile vedro di metterla in un ambiente visto che me lo avete suggerito in molti : )

x immoarch: l' ho modellata in maya, poligoni>subbdivision

avevo iniziato in nurbs ma richiedeva troppo tempo, o forse non sono io ancora abbastanza veloce :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un bel modello, ma come detto gia' da altri, secondo me i cerchioni e i freni non sono all'altezza del resto. :Clap03:

Ciao Dot.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Le pinze dei freni, le pinze dei freni!

hai ragione, purtroppo ho dovuto fare il modello in un po meno tempo e con un po meno soldi :TeapotBlinkRed::crying:

vi prometto che la prossima auto sarà perfetta :P

o magari se ci scappa la scena ambientata aggiungo li qualche dettaglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti