Vai al contenuto
karma3D

Karmagirl Sotto Il Cerone! :d

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho fatto qualche render dell'ultimo viso di donna fatto, e ho pensato di psotarlo qui su treddi.

Che ne pensate?

Vorrei molto di +, ma è dura!:)

Scusate per il noise ma ho dovuto settare in bassa qualità alcuni mat e la luce.

:\

Ecco l'img:

http://www.miller.it/pale/facee.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono piacevolmente esterefatto. Senza trucco ha un viso molto innocente e dolce. E' così reale, i tratti sono quasi familiari pur non trovando nessuna somiglianza con dei conoscenti. Di nuovo complimenti. :Clap03:

Modificato da braggart

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek: le tue regazze sono bellissime..ma in dove li trovi .. :D

cmq ti rinnovo il mio complimento ..l'unica cosa magari da rivedere sono le grinze delle labbra..per il resto nulla da dire ..ciaoo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io credo che le tue creazioni siano veramente al limite..

è chiaro che miglioreranno sempre più, ed è vero anche che con i nuovi programmi probabilmente parecchie persone riusciranno a produrre cose simili, ma la cosa che è già oggi chiara è che tu arriverai sempre prima al prossimo livello di rappresentazione!

complimenti..oltre alla bravura tecnica c'è anche molto stile..

ciao gaga

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io credo che le tue creazioni siano veramente al limite..

è chiaro che miglioreranno sempre più, ed è vero anche che con i nuovi programmi probabilmente parecchie persone riusciranno a produrre cose simili, ma la cosa che è già oggi chiara è che tu arriverai sempre prima al prossimo livello di rappresentazione!

complimenti..oltre alla bravura tecnica c'è anche molto stile..

ciao gaga

quello che volevo dire io!!!!!! :D:D:Clap03::Clap03:

Sai, ti stavo pensando pochi istanti fa (mentre creavo una orripilante texture per la pelle in fotoscriok <_< ) e mi chiedevo : Come Azz Fai A Fare Texture Di Labbra, Pelle, Rughe varie etc, etc, etc??? :blink2::blink2::blink2:

illuminami e te ne sarò grato :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
MOLTO DI PIU'?

Praticamente che esca dal monitor? :eek:

--------------------

Uscendo dal monitor direbbe: BASTA sono gia' perfetta

Grande................ :Clap03: complimenti è poco

Roberto correale :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho girato ovunque in rete, ho studiato molti artisti del campo 3D e di conseguenza ho potuto paragonare e piacevolmente osservare la loro arte nelle loro immagini...... posso senza dubbio dire che sei uno dei più bravi nel fare volti in 3D, hai le palle che ti fumano!

Complimenti Karma3D dacci sempre dentro ;)

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:w00t: senti, perkè nn posti un tutorial così ci spieghi come cavolo fai a fare dei modelli così perfetti (sopattutto i materiali^^)

ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! :blush::blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia...!!!!

Karma per i tuoi lavori non ho più nulla da commentare, le parole diventano superflue...

Ma ti chiedo a questo punto:

-tu che lavoro fai?

A mio parere hai la stoffa da studio di produzione con la "P" maiuscola... o anche con la "D" maiuscola... (ogni riferimento a Pixar e Dreamworks è voluto) :)

Bravo Bravissimo :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:w00t: senti, perkè nn posti un tutorial così ci spieghi come cavolo fai a fare dei modelli così perfetti (sopattutto i materiali^^)

ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! :blush:  :blush:

quoto quoto!!! :Clap03::D:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Karma...è bellissima! :crying: stupenda..che altro dire, meglio ancora che col cerone!(quei motivi stile beetle juice mi piacevano..ma questa è ancora meglio!)

é veramente espressiva!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti