Vai al contenuto
roger

Stanza In Mental Ray

Recommended Posts

ciao uomini di fede "TREDDISTA" come vi sembra il mio lavoretto :P ......non ha ancora materiali...ma volevo cmq sapere se secondo voi la scena è pronta per essere vestita dei materiali o se ci vorrebbe ancora qualcosa......!aspetto con ansia i vostri consigli

post-4924-1129303970_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo inizio direi, credo sdia MR 3.4 se non erro,....a gusto mio alzerei l' intensita della luce esterna, cosi da dare piu' movimento e contrasto di luce,....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhe direi che il 3d c'è, magari aggiungi qualche tela o qaudro dal formato particolare, un tappeto sotto il tavolino, e cghe so un mobilettino minimal di quelli appesi al muro senza piedi... quelli che ora pacccciono tanto tanto ai design!:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda nella sessione tutorial...........c'è il tutorial creato da dagon chiamato Interior Lighting In Mental Ray, Tutorial 1: GI+ FG e utile anzi ottimo.......stai solo attento che è fatto per maya e potresti avere dei problemi nel trovare le tendine e parametri da cambiare.........ricorda che le luci della tua scena dovranno avere parametri differenti a causa della differente modellazione(stanza e/o qualsiasi cosa sia) :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti