Vai al contenuto
Andreamacor

Strumento Selezione Di Max Difettoso?

Recommended Posts

Ecco qua, è da 1 anno e mezzo che volevo fare una domanda così: avete anche voi problemi con lo strumento seleziona di Max? per esemio quando avete diversi oggetti uno dietro l'altro, a me a volte nn selezona quello in primo piano nemeno se faccio le capriole con il libro delle coincidenze in una mano e la cabala nell'altro sopra un pentacolo disegnato con foglie di quadrifoglio colte nel desertodel gobi.

A dire il vero lo fa anche ad altri coleghi della zona che usano Max, e nemmeno loro sanno cosa fare.

E' un problema comune e lo hanno risolto per caso nel Max8 (che illusioni) o è una malattia di max rara?

Giuro che alle volte mi viene un odio indecifrabile, mi si forma l'acido della batteria nello stomaco, mando giù due fili + e - e do corrente a tutto l'isolato...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uff :( mi irrito solo quando sono in ritardo coi lavori, ho notato che iù aumenta il ritardo di consegna e più questo inconveniente si fa sentire, deve esserci un collegamento mnemonico fra le chiavi di registro di max, il calendario, e le date di consegna memorizzate nel nostro cervello.

Speriamo però lo risolvano, secondo me è vergognoso che un software si trascini avanti un problema così (io uso max dalla 6) sopratutto quando non costa 1000 euro.Ho provato C4D e cavolo è una figata, m sono divertito 2 ore a selezionare oggetti a caso, giocavo al tiro al bersaglio!

Di solito io vedo l'erba del vicino sempre più verde, sono uno di quelli che al posto di esaltare il programma che uso gli trovo tutte le pecche...non va bene.

grasie GURU!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo però lo risolvano, secondo me è vergognoso che un software si trascini avanti un problema così (io uso max dalla 6) sopratutto quando non costa 1000 euro.Ho provato C4D e cavolo è una figata, m sono divertito 2 ore a selezionare oggetti a caso, giocavo al tiro al bersaglio!

C'è da sottolineare che mi succede solo con 3d studio max... con gli altri programmi non ho mai di questi problemi, o almeno dopo un po' che li uso riesco a capire come funziona la cosa e mi adeguo... con 3d studio max questo non è ancora successo.

Dovrebbero utilizzare il sistema di selezione che c'è sia su rhino che su Solid Edge (ma penso anche in altri programmi), quando ti posizioni con il mouse sopra a degli oggetti "sovrapposti" ti si apre in automatico il pop up di selezione dove scegliere quale oggetto selezionare

Link al messaggio
Condividi su altri siti