Vai al contenuto
tom81

Ma Che Diavolo E Successo?

Recommended Posts

uffa non bastavano le booleane che non vanno e ti costringono a fare un sacco di operazioni manuali? ora anche questa

dunque avevo pressoche finito la realizzazione del mio 2° modello realizzato senza aiuto alcuno (o quasi :P ) ovvero il calcolatore sharp 520

stavo giusto spostando il frontalino nero che non coincideva del tutto con il resto del modello quando tach scompare il modello (nonche) la grighia da tutte le finestre 8frontale superiore destra e prospettica)

ora gli oggetti ci sono (se faccio seleziona tutti gli oggetti nella riga dei comandi mi esce aggiunti tot superfici curve etc alla selezione) ma non riesco a visualizzare niente

ho provato con mostra nascosti estendi tutto seleziona tutto e comando sposta ma nulla

vi posto il file aiutatemi ci ho messo 2 settimane a farlo ora non e che sia sto granche e mi sono reso conto di aver commesso un po di errori nella modellazione

pero cavo 2 settimane uff

grazie

ecco il link

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stai perlando di max immagino...

A me è capitata una cosa simile uscendo dalla modalità isolamento... :crying:

Mi è sparita metà roba anche se continuavo a trovarla nel "seleziona per nome" <_<

Però ho perso qualche ora di lavoro... salva, e poi salva, e poi salva... B)

Però non ho risolto il prob nella scena danneggiato :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il link corretto e questo

e no grrrrrrrrrrrrrr io sono nuovo dovevate dirmela prima azz :crying::crying::crying:

Modificato da tom81

Link al messaggio
Condividi su altri siti
uffa non bastavano le booleane che non vanno e ti costringono a fare un sacco di operazioni manuali? ora anche questa

[....]

vi posto il file aiutatemi ci ho messo 2 settimane a farlo ora non e che sia sto granche e mi sono reso conto di aver commesso un po di errori nella modellazione

pero cavo 2 settimane uff

grazie

ecco il link

Apri il file, anche se non vedi niente fregatene, e risalvalo con un nome differente mettendo la spunta su "save small" e "save only geometry". Il tuo file è corrotto, ma in questo modo lo recuperi.

Ciao e buon lavoro :hello:

P.S. utilizza il comando per la selezione delle superfici errate, e rifai quelle che ti evidenzia, devi avere delle suoerfici chiuse male forse per la tolleranza troppo alta (penso...)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho il mignolo e l'indice costantemente su CTRL e S.... inoltre anche io come GURu mi creo migliaia di migliaia di salvataggi incrementali, li salvo e una parte li butto anche nel cestiNo per averli pure lì.

Nonostante ciò mi è già capitato di riniziare un lavoro da zero con il fardello di avere 5 litri di acido gastrico in + nello stomaco...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fantomas sei un genio :Clap03:

ora il salva ridota etc a me non funziona

ma se esporto un file igs lo importo in un nuovo file e salvo la calcolatrice e dinuovo li

grazie grazie grazie grazie a tutti non solo a te

ora mi salvero anchio vari file con numero incrementale non si sa mai

p.s. io sono nuovo ho solo letto il training 1° livello eseguito un po di tutorial letto un po di post e basta

qual'e' sto comando per vedere le superfici da rifare???

ce ne sono altri per vedere eventuali imperfezioni nel modello???

grazie ancora :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I comandi di analisi e per verificare la struttura dati di un oggetto sono _Check e _SelBadObjects che ti seleziona gli oggetti che presentano errori ;)

CIAUZZ...

:devil::devil:

Modificato da Tiranno

Link al messaggio
Condividi su altri siti