Vai al contenuto
shana

Asus

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho bisogno del vostro aiuto. Devo acquistare un nuovo pc per uso di AutoCad, SketchUp, Revit, V-ray. La mia scelta si orienta su questi due pc:

ASUS VivoBook Pro N552VW-FI202T 

ASUS N552VX-FW131T 

Stavo anche pensando di acquistare un Mac, ma non esiste un revit per Mac. 

Secondo voi quale mi conviene acquistare? capisco che un portatile per la grafica non sia il massimo, ma ho la necessità di portarlo con me ad ogni viaggio.

Aspetto  suggerimenti.

Grazie mille a tutti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se la mansione principale è quella di fare render e lo lasci lavorare per ore, allora prendi quello che ha il migliore sistema di dissipazione, magari leggi le recensioni che trovi in giro.

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Il 14/4/2017 at 12:15 , shana ha scritto:

Ciao ragazzi,

ho bisogno del vostro aiuto. Devo acquistare un nuovo pc per uso di AutoCad, SketchUp, Revit, V-ray. La mia scelta si orienta su questi due pc:

ASUS VivoBook Pro N552VW-FI202T 

ASUS N552VX-FW131T 

Stavo anche pensando di acquistare un Mac, ma non esiste un revit per Mac. 

Secondo voi quale mi conviene acquistare? capisco che un portatile per la grafica non sia il massimo, ma ho la necessità di portarlo con me ad ogni viaggio.

Aspetto  suggerimenti.

Grazie mille a tutti.

io voto per un 17" anche se è un po' più scomodo da portarselo dietro. in ogni caso se opti per il 15 il primo che hai messo è molto meglio dato che ha sia l'ssd che molta più ram. 

amazon no visto al volo che ha un usato interessante, e dato che lo rivendono direttamente loro probabilmente ha solo pochi giorni di vita ( sarà uno che l'ha preso e restituito nei 15-30gg dall'acquisto). alla peggio glielo rimandi 

http://amzn.eu/8pZhs6A

Modificato da StefanoVR

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anzi, stavo dando un occhiata al volo e ti consiglio le schede grafiche della serie 10 su notebook al posto delle 9 ( vanno decisamente mooolto di più). attorno al tuo budget ho visto questo

https://www.star1.it/product_default.asp?idProdotto=216324 ( l'ho trovato con trovaprezzi, non conosco il negozio ma ha molti voti positivi.)

Link al messaggio
Condividi su altri siti