Jump to content
bn-top

Pubblicità Eccezionale

guinea
 Share

Recommended Posts

Ciao gente, sul web ho trovato questa pubblicità.

E' stata creata in Nuova Zelanda per una macchina...

Ho letto ke quando i responsabili finirono di filmare lo spot e lo riguardarono si resero conto di una cosa... MOLTO STRANA.

Una nebbiolina bianca si aggirava intorno alla macchina e si sentiva un rumore stridulo tenete un pò di volume così potrete sentire il leggero fruscio

La pubblicità non é mai stata messa in commercio per via della presenza inquietante.

A quasi metà della pubblicità, quando la macchina passa gli alberi, guardate molto attentamente e noterete la nebbiolina avvolgere la macchina e poi proseguire per la sua

strada.

Sono quasi certo che anche voi trovere tutto questo ...come dire ...inquietante!!!

http://webmail.libero.it/r.php?d=libero.it...kVvYmI2bS571438

Ciauz

bn-top

ci sono cascato troppe volte per poterci ricascare

ogni volta che clicko su un link con filmato (flash e non) tolgo l'audio alle casse; è diventato un riflesso condizionato ormai :D

PS

invece ci sono rimasto malissimo per il link di guinea che non si riesce a scaricare; la curiosità ha iniziato a divorarmi quindi mi rivolgo a te oh guinea... sbrigati a fornire un link alternativo!

Edited by philix

: :  Youtube : : 

ci sono cascato troppe volte per poterci ricascare

ogni volta che clicko su un link con filmato (flash e non) tolgo l'audio alle casse; è diventato un riflesso condizionato ormai :D

Naaaaaaaa e ti perdi il più bello?

Maddai, nemmeno rischi che ti cadano i capelli tu!!! :P