Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao, intanto grazie

si, ho usato quel metodo..non rigorosamente, ma il concetto di studiare ogni luce singolarmente l'ho applicato...diciamo che quella base di lavoro è assodata, poi uno ci gioca un po' , a seconda del tipo di atmosfera che si vuole creare (cmq il metodo 5srw è fondamentale)

una vray light sulla porta finestra--vrayies ai faretti e lampade--una leggera luce di riempimento alla sx della stanza

il progetto è nato prendendo spunto da diverse immagini in rete..poi man mano ha preso una forma orientale :-)

chissà perchè poi :-)

grazie ancora

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
19 minuti fa, bobogex ha scritto:

ciao, intanto grazie

si, ho usato quel metodo..non rigorosamente, ma il concetto di studiare ogni luce singolarmente l'ho applicato...diciamo che quella base di lavoro è assodata, poi uno ci gioca un po' , a seconda del tipo di atmosfera che si vuole creare (cmq il metodo 5srw è fondamentale)

una vray light sulla porta finestra--vrayies ai faretti e lampade--una leggera luce di riempimento alla sx della stanza

il progetto è nato prendendo spunto da diverse immagini in rete..poi man mano ha preso una forma orientale :-)

chissà perchè poi :-)

grazie ancora

Ok, ma hai fatto il corso o hai letto il libro ? Io sto leggendo il libro ma sono solo a pagina 60 ho già capito molte cose che ignoravo completamente.

la pianta è molto bella ! Che libreria è ?

Ma non hai usato il Vraysun ? L' effetto di luce ai faretti è fatto in post ?

Grazie.

Modificato da grafico3DStudioMax

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la pianta l'ho comprata su 3dsky.org

ho letto il libro e fatto il corso..a me è servito per riuscire a crearmi un metodo di lavoro..e poi chiarisce aspetti che se prima erano nebulosi

Link al messaggio
Condividi su altri siti