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Alexdb

Cazzeggio Mondiale 2.0

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nel frattempo che aspetto la videocamera x finire la Y10, cazzeggio 1pò con questo :D

cazzeggio tra virgolette xkè nel video originale dietro c'è tutta Los Angeles (credo) comprese le collinette di Hollywood etc.. :eek:

e poi ogni occasione è buona x imparare qualcosa di nuovo sull'illuminazione e sui materiali (e qui sn una schiappa mondiale :angry: )

test017ck.th.jpg

ciao a tutti :hello:

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comunque ci potevi modellare tutta los angeles visto che stai cazzeggiando :devil:  :devil:  :devil:

do xscontato ke tu stia scherzando :D anche volendo devo comprarmi altri 2giga di ram x tenere metà città :TeapotBlinkRed: uahuahuahu

giovomal, l'intento iniziale era quello :D

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:hello:

ciao! e complimenti per il tuo stupendo wip sulla y..

un opera complessa che avrebbe scoraggiato molti...

per quanto riguarda l'immaggine qui su, potresti spiegarmi

come si fa a fare le luci dei faretti cosi?? :blink2:

dovrei fare una scena notturna con una strada con i lampioni e

vorrei ottenere un effetto del genere anche se una luce un pò meno

densa... :eek:

grazie in anticipo :hello:

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x anemesis: grazie 1000! :D x la luce è semplice, ad esempio x fare un faretto tipo lampione

crei una spot light a piacere, ora hai due strade:

1) luce rivolta verso una superficie: vai nel pannello modify della luce e alla voce athmospheres &effects clikki su add, seleziona volume light e ok, vai nel setup del'effetto e gioca coi parametri, io aggiungo sempre una noise fractal con coefficiente tra 0,2 e 0,3

2) luce rivolta verso il niente: il fascio luminoso potrebbe risultare troppo lungo, xciò vai nel pannello modify della luce e cerca far attenuation,abbassa il valore end, in modo ke il fascio si accorci :D

in entrambi i casi nn attivare le ombre, o meglio a me con ombre di vray nn funzionava...

cmq aggiundicato cm intro x il video della y10 :D ihihihi


Edited by LordNikon

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x anemesis: grazie 1000!  :D x la luce è semplice, ad esempio x fare un faretto tipo lampione

crei una spot light a piacere, ora hai due strade:

1) luce rivolta verso una superficie: vai nel pannello modify della luce e alla voce athmospheres &effects clikki su add, seleziona volume light e ok, vai nel setup del'effetto e gioca coi parametri, io aggiungo sempre una noise fractal con coefficiente tra 0,2 e 0,3

2) luce rivolta verso il niente: il fascio luminoso potrebbe risultare troppo lungo, xciò vai nel pannello modify della luce e cerca far attenuation,abbassa il valore end, in modo ke il fascio si accorci  :D

in entrambi i casi nn attivare le ombre, o meglio a me con ombre di vray nn funzionava...

cmq aggiundicato cm intro x il video della y10  :D ihihihi

questo è utile anche a me... :Clap03:

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