Vai al contenuto
Macphisto

Proposta Per Una Nuova Sezione Di Treddì

Recommended Posts

Ciao a tutti... bazzicando qui sul forum mi sono resoconto che ogni utente ha apportato link vari riguardanti siti con texture, modelli, homepage di artisti, ecc. che magari non

rientrano nei "soliti" noti a tutti.

L'unico problema è che o si fa un post e becchi una risposta (e per fortuna su Treddì non mancano :Clap03:) con dei buoni link oppure bisogna farsi una ricerca tra i post e girarsi un po' di pagine... mi chiedevo se era possibile avere una sezione in cui inserire i link dividendoli per categoria, magari anche a siti con risorse per documentarsi su aspetti particolari riguardanti la grafica, materiali, ergonomia, fotografia e quanto altro sia utili per il nostro lavoro/hobby.

Magari organizzato come le news, in cui l'utente puo inserire un nuovo link dopo l'approvazione dei moderatori.

E' possibile?

Incasinerebbe troppo D@ve?

Modificato da Macphisto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azz.. non me ne ero reso conto :o

Si una cosa del genere, però che sia più emplice da aggiornare e ordinare, perchè così deve essere ogni volta riorganizzato tutto il testo.

Organizzata come la Gallery, con un sistema di Rating degli utenti a seconda della qualità del link.

(mo me mena :rolleyes:)

Modificato da Macphisto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Azz.. non me ne ero reso conto :o

Hai oltre 380 messaggi e non te ne eri reso conto ??? :eek::eek::eek:

Fantastico. Mi hai cambiato la serata. :lol::lol::lol:

Ah!, c'è pure una sezione per le proposte su come cambiare il sito. link ;)

Modificato da braggart

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Proprio perchè non è immediata così com'è ora ;)

Se esisteste una sezione risorse come c'è prodotti, texture e le altre sarebbe più comodo... anche per chi deve ogni tanto fare ordine!

Modificato da Macphisto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e infatti ecco che cosa hai scritto...

servirebbe un'indice!

è stato cancellato per sbaglio perchè un furbone, volendosi fare pubblicità, aveva aggiunto un post inserendoci la pubblicità del proprio sito e, invece di cancellare il singolo post, era stato cancellato il thread intero;

il tutto a causa di un click sbagliato non di un indice assente :D

PS

è attualmente in discussione la riorganizzazione delle categorie del forum; la cosa richiede tempo perchè fare le cose in fretta e furia rischia soltanto di incasinarle

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello che veramente manca su Treddi è una sezione off-topic, ma penso che se si aprirebbe........sarebbe lo sfacelo completo :lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quello che veramente manca su Treddi è una sezione off-topic, ma penso che se si aprirebbe........sarebbe lo sfacelo completo  :lol:  :lol:  :lol:

Mi farebbe paura un Farins in una sezione Off-Topic... molta paura!!!! :unsure::wacko::P:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quello che veramente manca su Treddi è una sezione off-topic, ma penso che se si aprirebbe........sarebbe lo sfacelo completo  :lol:  :lol:  :lol:

Dal mio punto di vista esiste già. - La chat. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi farebbe paura un Farins in una sezione Off-Topic... molta paura!!!!  :unsure:  :wacko::P  :lol:

A me fa paura già cosi :lol::lol::lol: . :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sezione Off Topic serve molto, lo dico da tanto ormai.

E' inammissibile che per esprimere i miei desideri sessuali devo ricorrere ad altri forum. :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti