Vai al contenuto

Recommended Posts

se entro la pensione (quale?) non riuscirò a fareun lavoro così potrò dire di essere stato un fallito come operaio 3D, e di aver buttato la mia vita i una cosa che non era per me...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una domanda....ma come hai fatto a posizionare le piastrelle in maniera così precisa??? sia quelle intorno allo specchio, sia quelle a 45 sono perfette e non tagliate a occhio......c'è un modo particolare o è solo prove e prove di tiling?

bellissimo lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo....

le piatrelle sono posizionate in modo preciso perchè lo scopo di questi disegni è vendere piastrelle, sanitari, rubinetterie e qunt'altro, sono un rivenditore e questo è un servizio aggiunto per i miei clienti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo, ormai treddi ci ha talmente abituato a queste qualità che ci si stupisce sempre meno.

MA la qualità della tua immagine è molto pulità e veritiera, così come i materiali e la luce.

Bravo.

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
i min samles nella MQC sampler mi sembrano troppo alti...e 10 e 20 per l'irr. map sono un po bassi...e io metterei -1 come min rate dell'adaptive subd

Be.. ha compensato HSph subd e interpolation della IM poprio alzando il global subd. multiplier e i minisapler del QMC sampler, visto che questo pannellino cosi inutile in realtà controlla tutti i campionamenti e suddivisioni.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti