Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti, mi è stata commissionata una farmacia, non è facile ottenere una bella immagine da un soggetto cosi' ordinario, il 90% del tempo lo sto passando cercando texture da mettere sui prodotti, essendo la prima volta che mi affidano modello 3D e rendering di una farmacia non avevo niente, quindi ho dovuto comprare dei modelli su 3DSky e poi modificando le dimensioni e le texture li ho moltiplicati, ci sono davvero pochi modelli 3D di farmaci online.

Dovrei consegnare lunedi' al cliente va già bene cosi' a me non convince, se non lo miglioro non lo metto nel portfolio.

Illuminazione tramite vraylight negli scaffali e target light sotto i faretti a soffitto, magari potrei cambiare i faretti con delle luci IES

Il pavimento è in resina, materiale che mi risulta sempre difficile <_<

A vorrebbero il rendering a 300 dpi per stamparlo in A4, non è eccessivo ? 150 dpi dovrebbero bastare ? (non ho la stampante per fare un test)

prova10.jpg

scaffale.jpg

scaffale2.jpg

scaffale-3.jpg

scaffale4.jpg

scaffale5.jpg

vista-top.jpg

scaffale6.jpg

Modificato da grafico3DStudioMax

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, GraphicArtsAttitude ha scritto:

Bravo,io proverei anche con delle ies se hai tempo. Magari ravvivano un po l'illuminazione. Per la stampa di solito è 360 dpi ma dipende un po dall'immagine e dall'output.

Adesso ho messo delle luci IES sotto tutti i faretti, le numero 15 dell' immagine allegata, sotto le 2 lampade che luci dovrei mettere ?

iesguide.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda quello secondo me è soggettivo. Puoi mettergli delle ies anche li ma secondo me vanno bene le target. Prova magari a puntarle di più sulle casse. Ora cosi non riesco a capire se è l'intensità o il cono ma mi sembrano un po "smorte" invece il loro scopo dovrebbe essere proprio quello di illuminare le casse. Prova,fai qualche esperimento e posta lo screen

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se aumento l' intensità delle luci IES agendo sul parametro power mi si creano delle luci sul soffitto ! :angry:

Proverò a modificare i parametri della Vray camera per far entrare più luce.

prova13.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti