Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti , ho iniziato da un paio di mesi a creare con maya!! sono autodidatta , nel tempo libero  seguo qualche tutorial online e sono riuscito a completare questo progetto! 
Il render è stato fatto con Mental ray e la qualità non è impostata alta .. 
aspetto consigli , giudizi tutto quello che mi potrebbe aiutare a migliorare !! 
grazie 

desktop 2017.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un buon lavoro, l'unica cosa, non mi piace la cera alla base del piatto d'ottone, forse avrei aggiustato un pò la luce per far vedere leggermente i raggi solari, niente di esagerato...mi ricordo questa esercitazione, forse ex Digital Tutors, ma la candela è dinamica o è una texture??? Mi ricordo questo tutorial perchè cercavo una candela con la fiamma dinamica (però non ricordo se lo fosse)...:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
5 ore fa, junkie76 ha scritto:

Mi sembra un buon lavoro, l'unica cosa, non mi piace la cera alla base del piatto d'ottone, forse avrei aggiustato un pò la luce per far vedere leggermente i raggi solari, niente di esagerato...mi ricordo questa esercitazione, forse ex Digital Tutors, ma la candela è dinamica o è una texture??? Mi ricordo questo tutorial perchè cercavo una candela con la fiamma dinamica (però non ricordo se lo fosse)...:)

Ciao, grazie del consiglio! è un tutorial Udemy , la fiamma della candela è statica , è un punto luce :)

Modificato da Alex Sound designer

Link al messaggio
Condividi su altri siti