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Saluti

 

Ho voluto studiare la programmazione in unity per VR riprendendo un progetto di fotogrammetria fatto per l'università, una delle chiese rupestri della Valle Goreme in Cappadocia

 

Semplice implementazione di schermi virtuali per esaminare gli affreschi, aggiunto una opzione per vedere la struttura come era precedentemente

 

https://www.youtube.com/watch?v=0-rVoEfJgsM&list=PLGqG8BMcGLerAyL8BsMI65Y2JHMG6PT4a&index=3

 

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Bellissimo, complimenti! Ma hai dovuto scrivere linee di codice, o Unity ha un sistema di programmazione  visuale a nodi?

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10 minuti fa, enri2 ha scritto:

Bellissimo, complimenti! Ma hai dovuto scrivere linee di codice, o Unity ha un sistema di programmazione  visuale a nodi?

 

Parte delle funzioni sono realizzate con VRTK (virtual reality toolkit), un asset gratuito nello store di Unity, scritto qualche linea di script in C# per adattarle al mio contesto

 

Ho visto che esiste un plugin per programmare a nodi ma viene ampiamente sconsigliato per la produzione professionale

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