Vai al contenuto

Recommended Posts

Buonasera a tutti. 
Voglio iniziare anche io un piccolo wip, cercando di procedere per step nel (poco) tempo libero, per capire meglio alcune cose e impratichirmi un po'. Visto che devo cambiare divano a casa (e forse altre piccole cose) lo prendo come spunto.
Ho iniziato dalla modellazione, muri, porte, finestre e qualche oggetto. Illuminazione con hdri fedele alla realtà come posizione del sole. Impostazioni di render infime ma tanto per ora serve solo per capire un po' i volumi e gli oggetti.

E niente, si inizia :) 

sala e salotto.jpg

sala e salotto0000.jpg

sala e salotto0001.jpg

sala e salotto0002.jpg

sala e salotto0003.jpg

sala e salotto0004.jpg

sala e salotto0005.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belle le inquadrature ravvicinate! hai usato Dof? a me non riesco proprio di usarlo non capisco perche' non cambia nulla bha!....Seguo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhh eccolo!!!!! Ed ora si che ci divertiamo:ph34r::ph34r::ph34r::P..dunque..esco a comprare un blok notes nuovo da riempire di appunti con la penna rossa!!!:D

Ovviamente scherzo..seguo con interesse e già ti dico che il vetro della porta mi piace..forse un pò più piccola la scala della rugosità..però intuisco che lo spirito della casa è interessante..quel vissuto misto di parti classiche borghesi ma anche un pò di modernariato e industriale che non stancheranno mai!!! Dai son proprio curioso di vedere come sviluppi..

Ah..una cosa...visto che stai cambiando il divano....un dondolo non te lo toglie nessuno :ph34r::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, FraP ha scritto:

Belle le inquadrature ravvicinate! hai usato Dof? a me non riesco proprio di usarlo non capisco perche' non cambia nulla bha!....Seguo!

Grazie, si ho usato il dof delle impostazioni di camera di vray

13 ore fa, alfred80 ha scritto:

Ohhhh eccolo!!!!! Ed ora si che ci divertiamo:ph34r::ph34r::ph34r::P..dunque..esco a comprare un blok notes nuovo da riempire di appunti con la penna rossa!!!:D

Ovviamente scherzo..seguo con interesse e già ti dico che il vetro della porta mi piace..forse un pò più piccola la scala della rugosità..però intuisco che lo spirito della casa è interessante..quel vissuto misto di parti classiche borghesi ma anche un pò di modernariato e industriale che non stancheranno mai!!! Dai son proprio curioso di vedere come sviluppi..

Ah..una cosa...visto che stai cambiando il divano....un dondolo non te lo toglie nessuno :ph34r::lol:

Ahahah servirà un blocco intero.

Comunque ci scherzi ma il dondolo di eames lo punto da un bel po', per ora mi sono limitato alle poltroncine ma chissà ;)
Spero di aggiornarvi presto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/4/2017 at 00:06 , riccardocosco ha scritto:

Grazie, si ho usato il dof delle impostazioni di camera di vray

Ahahah servirà un blocco intero.

Comunque ci scherzi ma il dondolo di eames lo punto da un bel po', per ora mi sono limitato alle poltroncine ma chissà ;)
Spero di aggiornarvi presto.

Ciao, non vai più avanti ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti fa, grafico3DStudioMax ha scritto:

Ciao, non vai più avanti ?

Non ho più avuto un momento libero, causa (fortunatamente) lavoro. Forse questo fine settimana riesco a fare uno step in avanti. So che siete tutti trepidanti ;) 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, riccardocosco ha scritto:

Non ho più avuto un momento libero, causa (fortunatamente) lavoro. Forse questo fine settimana riesco a fare uno step in avanti. So che siete tutti trepidanti ;) 

Siamo tutti TREDDIpidanti :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti