Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao, non male..un pò strano l'esterno che fa strani effetti sul vetro Anche le ombre sotto la sedia sono un pò strane..se la luce arriva dalla finestra in fondo le ombre non tornano..cosi come l'eccessiva luminosità delle parti in primo piano..specie per la zona bassa..sembrano messe su con post..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monica Bozzo Render ha scritto:

ac5caada78054be1b08440bb399f4e97.jpg

Render cucina con C4D

Motore di rendering ? Vray ?

Ma ste sedie traliccio (qual' è il nome ufficiale ?) le vedo in tantissimi rendering, sono di gran moda e :P tornando al rendering, io toglierei la donna all' esterno in trasparenza, non ha molto senso, il tavolo di vetro compenetra il piano della cucina, la parete della cucina a sinistra mi sembra troppo riflettente dovrebbe essere un legno laccato bianco ? Il legno scuro della cucina non ha le venature ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alfred80 ha scritto:

ciao, non male..un pò strano l'esterno che fa strani effetti sul vetro Anche le ombre sotto la sedia sono un pò strane..se la luce arriva dalla finestra in fondo le ombre non tornano..cosi come l'eccessiva luminosità delle parti in primo piano..specie per la zona bassa..sembrano messe su con post..

Ciao! niente post...solo dei punti luce sui faretti a soffito. :-) 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, grafico3DStudioMax ha scritto:

Motore di rendering ? Vray ?

Ma ste sedie traliccio (qual' è il nome ufficiale ?) le vedo in tantissimi rendering, sono di gran moda e :P tornando al rendering, io toglierei la donna all' esterno in trasparenza, non ha molto senso, il tavolo di vetro compenetra il piano della cucina, la parete della cucina a sinistra mi sembra troppo riflettente dovrebbe essere un legno laccato bianco ? Il legno scuro della cucina non ha le venature ?

Ciao, niente Vray solo C4D

Le sedie che definisci a "traliccio" sono di Vitra (Charles & Ray Eames, 1950).

Hai ragione anch' io avevo dei dubbi sulla ragazza all' esterno. La cucina sarà in pannelli di MDF laccati lucidi e non avranno venature :-) .....grazie dei consigli!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, niente Vray solo C4D

Le sedie che definisci a "traliccio" sono di Vitra (Charles & Ray Eames, 1950).

Hai ragione anch' io avevo dei dubbi sulla ragazza all' esterno. La cucina sarà in pannelli di MDF laccati lucidi e non avranno venature :-) .....grazie dei consigli!

Grazie dell' info :P l' architetto che me le ha fatte mettere nel progetto le ha chiamate sedie traliccio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! niente post...solo dei punti luce sui faretti a soffito. :-) 

eh..se non è un errore in post significa che é un errore d'illuminazione! Rivedrei un attimo l'esposizione di quell area..cosi rende l immagine molti finta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco cosa c'è fuori dalla finestra, vedo due alberi e poi in trasparenza altri alberi, non si capisce se siano riflessi o meno, Ma fuori dalla finestra hai modelli 3D o è uno sfondo 2D o tutti e 2 ? Prova a postare l' immagine che hai messo fuori dalla finestra. ;) Io nei miei rendering fuori dalle finestre metto un piano a cui do un materiale luminosi e poi gli applico un jpg con lo sfondo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao, scusatemi tutti ma sono particolarmente impegnata e non riesco a rispondere in maniera completa.

I miei render sono sviluppati con C4D, a volte applico un po' di post production con PS, a volte no.

A presto. Ciaoooo :-) 

https://www.flickr.com/photos/65354237@N07/ 

Modificato da Monica Bozzo Render

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che hai poco tempo, sarò brevissimo nel dirti la mia. Ho visto il portfolio, immagini molto belle, molto varie come genere, dai giardini agli interni, complimenti.

Secondo me però in tutte manca appena appena quel passettino di post per renderle meno plastiche, ma  il livello è sempre lo stesso in tutte le immagini, ed è decisamente alto. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti