Vai al contenuto

18 voti

1. 1.

• Praticamente sono 3 giorni che "smanetto" su questo sito....e ne sono entusiasta anzi...di più!
      5
    • Allora mi presento: io sono nuova e devo dire che leggendoVI mi sono molto ridimensionata.
      1
    • Dunque da tre anni ho vinto un concorso in un ente pubblico e vi dico cheda tre anni sono REPRESSA e SCONTENTA.
      0
    • Prima lavoravo in uno studio tecnico in cui ero molto apprezzata ed anche pagata per la mia naturale predisposizione alla grafica (sia ben inteso, so fare meno di 1/100esimo di tutto quello che ho visto in questo sito)....poi l'amore mi ha costretta a rinunciare a quel lavoro e cercare altro.
      3
    • Ma il pallino della grafica mi è rimasto ed ora....vorrei cercare di dedicarmici un po' di più, anche se forse ho perso la mano.
      3
    • Questa è un po' la mia storia....volevo condividerla con tutti voi.....sicuramente vi romperò le scatole quando il mio studio notturno diventerà intenso....
      6

Recommended Posts

B)

Sarà meglio nascondermi visto che ho già sbagliato a presentarmi, nel senso che ho avviato un sondaggio mentre non era assolutamente mia intenzione per cui vi chiedo PERDONO.

Per il resto grazie del salutino.....spero di conoscere tanta gente "grafica" visto che la mia situazione geografica unita a quella lavorativa personale non mi permette un gran che.

:w00t:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blush:

No, probabilmente mi sono espressa male.....

Fino a 3 anni fa vivevo in provincia di Lecce dove lavoravo con tanta gratificazione, come dicevo prima.

Poi ho stabilito la data del mio matrimonio :wub: e contemporaneamente ho vinto un concorso nei pressi della zona dov'era il mio allora fidanzato, mio attualemarito.

Praticamente mi sono trasferita a Grosseto ma lavoro praticamente a 130 Km da dove vivo. Ciò significa che sono diventata un "pendolare convinta (molto poco per la verità)", faccio un lavoro che non mi piace ed ho molto poco tempo per cercare di studiare tutti gli aggiornamenti di grafica e cercare di inserirmi in un ambiente tecnico all'interno della città di residenza, perchè non vivendoci quotidianamente conosco veramente poca gente......ma ce la farò!!!!!

Spero!

:(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hei benvenuta!! anche io sto a grosseto e lavoro in un ente pubblico!! anche io sono scontenta di quello che faccio...sembra la mia storia solo che io qua ci sono nata, ma quel poco che hai detto coincide con la mia situazione...

possiamo tirarci su a vicenda!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek:

Noooooo...

che meraviglia.......forse è un po' prematuro ma mi farebbe tanto piacere conoscerti.

Magari sei un mostro della grafica e ti posso "STRIZZARE" dal vivo......scherzo naturalmente.

Felicissima di conoscerti!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non mi sento affatto un mostro della grafica...e poi ho poco tempo per esercitarmi, comunque se ti và puoi mandarmi dei messaggi in pvt, così tanto per chiacchierare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vai vai!

non vi abbatte!Coelho scriveva che se uno desidera veramente qualcosa tutto l'universo si muove per realizzarla...e come dice il Danno "dormo 4 ore a notte ma non sono stanco" :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI GRAZIE!

Oggi sono una persona veramente felice, sicuramente molto più che prima di entrare in questo stra-mega-fantasmagorico sito!

Non so (soprattutto per mancanza di tempo, il pendolarismo mi ammazza!) se riuscirò a realizzare il mio sogno di fare qualche progettino in 3d dopo essermi aggiornata sulla situazione, magari per un committente.....ma voi siete un "fuego", sicuramente mi state caricando al max.......

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vai vai!

non vi abbatte!Coelho scriveva che se uno desidera veramente qualcosa tutto l'universo si muove per realizzarla...e come dice il Danno "dormo 4 ore a notte ma non sono stanco" :hello:

bella frase...forse quello che voglio non lo voglio abbastanza...ho come la senzazione di aver perso la via...di aver sbagliato qualche scambio nel binario della vita...

comunque se perdo qualche ora la notte dormo per i tre giorni successivi...forse non c'ho il fisico... -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti