Vai al contenuto

Recommended Posts

Finland Villa/
CG: VicnguyenDesign
sw: 3dmax vray3.5 and PS.
thanks all C&C.

32868821854_6198752f5f_k.jpgEX v001 A1s by vic nguyen, trên Flickr

32868795124_bcd51e1382_h.jpgbedrooms by vic nguyen, trên Flickr

33554999832_6f1c9f20f8_k.jpgEX v001 A2s by vic nguyen, trên Flickr

33670464676_4333df0930_h.jpgkitchen v001s by vic nguyen, trên Flickr

33670461566_61b785e8fb_h.jpgkitchen v002s by vic nguyen, trên Flickr

33670458926_ef633d56f8_k.jpgkitchen v003s by vic nguyen, trên Flickr

32868831534_f49b1793b8_k.jpgEX v001 B2s by vic nguyen, trên Flickr

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto belle 2a e 4a immagine. Anche la prima è bella ma credo che perde realismo per la eccessiva nitidezza..un dof renderebbe l'immagine moooolto migliore!

I tuoi lavori sono di gran livello..e per questo mi permetto di fare un osservazione:

se fai gli infissi aperti..devi curarne i particolari..mancano binari e tutti i particolari per scorrimento/fissaggio..questo abbassa il realismo dell'immagine

Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alfred80 ha scritto:

Molto belle 2a e 4a immagine. Anche la prima è bella ma credo che perde realismo per la eccessiva nitidezza..un dof renderebbe l'immagine moooolto migliore!

I tuoi lavori sono di gran livello..e per questo mi permetto di fare un osservazione:

se fai gli infissi aperti..devi curarne i particolari..mancano binari e tutti i particolari per scorrimento/fissaggio..questo abbassa il realismo dell'immagine

Concordo, anche se devo ammettere che criticare i lavori di Vic mi fa venire un groppo alla gola, temo quasi la gogna per lesa maestà. A parete questo, oltre al tuo appunto sui particolari delle finestre, ho notato una cosa che da lui non mi aspettavo, le finestre non hanno i doppi vetri.... e dire che io l'ho imparato da un suo render.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kap ha scritto:

Concordo, anche se devo ammettere che criticare i lavori di Vic mi fa venire un groppo alla gola, temo quasi la gogna per lesa maestà. A parete questo, oltre al tuo appunto sui particolari delle finestre, ho notato una cosa che da lui non mi aspettavo, le finestre non hanno i doppi vetri.... e dire che io l'ho imparato da un suo render.

Resto esterefatto ogni volta che vedo i suoi lavori...ma se noto qualcosa..beh..anche i grandi commettono qualche dimenticanza:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alfred80 ha scritto:

Resto esterefatto ogni volta che vedo i suoi lavori...ma se noto qualcosa..beh..anche i grandi commettono qualche dimenticanza:rolleyes:

infatti, poi adesso che me lo guardo meglio, sulla veranda manca una cosa fondamentale per ogni buon render che si rispetti, un dondolo!:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, kap ha scritto:

infatti, poi adesso che me lo guardo meglio, sulla veranda manca una cosa fondamentale per ogni buon render che si rispetti, un dondolo!:lol:

il dondolo oramai è un credo!!!!!:ph34r::Clap03:

Comunque non andiamo OT..sottolineo a scanso di equivoci..ed oltre a piccoli appunti( giusto per esser coerenti nell'osservare) la grande bravura dell'autore di queste immagini.

Link al messaggio
Condividi su altri siti