Vai al contenuto
brabus

la mia presentazione

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti
Colgo l’occasione per presentarmi.
Gli ultimi anni (circa 6) ho lavorato in un piccolo studio fotografico, fotografia industriale prevalentemente arredo d'interni.
La mia mansione principale era la post produzione fotografica e il fotomontaggio e quando dico ciò non intendo solo l’aggiustamento di qualche colore o migliorare qualche dettaglio ma dei veri e propri ““collage”” che spesso i clienti si confondevano e lo chiamavano rendering (immagina di dover ricostruire da zero un ambiente foto-realistico ad un mobile fotografato in fabbrica) ovviamente tutto in photoshop;
come mansione secondario (ma non meno importante) era la grafica (inteso come impaginazione di cataloghi listini, volantini…).
Sono qui invece perché voglio ampliare le mie conoscenze professionali.
Voglio imparare tutto ciò che riguarda il rendering vero e proprio, nello specifico rendering di interni. I software che voglio imparare sono: Cinema 4d e VRay. Ho scelto cinema 4d perché come “macchina” uso un Mac quindi…

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno e coloro che hanno già contribuito alla crescita di un forum del genere! Grazie

Modificato da brabus

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti