Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,vi presento il mio ultimo lavoro personale.

Il concept e di Boti Harko e quando l ho visto sul web me ne sono innamorato e ho deciso di fare la versione CGI dell immagine.

Ci ho messo 5 giorni tra un lavoro e un altro.

Ho utilizzato Maya,MarvelousDesigner,Zbrush,Photoshop,Arnold e Nuke.

Con questo lavoro ho avuto la possibilità di testare i nuovi nodi di arnold AiComplexIor e sopratutto AiThinFilm che lavorano veramente alla grande!

Gli shader sono un misto di procedurali e textures paintate,sopratutto le displace.

Il Lighting e abbastanza semplice : 1 Hdri e 1 AiAreaLight con lo spred abbastanzo basso.

Spero vi piaccia.

C&C are welcome.

Risoluzione Originale : 2436*3500

Ciauuuzzz!!

earth_Touch_LOW_WEB.jpg.d72fc5ae1e32d334ca5565b5ddf0db6d.jpgCloseUp-WEB.jpg.66ac2f92f42183627f0d4642bc0a2a64.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti,mi piace molto. Anche la composizione mi piace e il senso che trasmette. Sai cosa? (sicuramente il tuo effetto è voluto) L'astronauta di fianco al pianeta genera la sua ombra su di esso perchè sicuramente è a fianco (non penso sia photoshoppata). Se invece avessi mantenuto la stessa inquadratura e le stesse proporzioni però spostando l'astronauta vicino alla camera e quindi facendolo sembrare lontano dai pianeti avresti dato un pochino più di profondità all'immagine e avrebbe avuto un tocco molto realistico. In ogni caso è comunque molto bello ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille! in realta e proprio voluta la resa dell ombra sul pianeta per creare questa illusione del tocco, e per giocare con la scala degli "oggetti" in scena.

Se non avessi fatto questo l astronauta sarebbe di gran lunga sproporzionato rispetto alla terra.

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti