Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest dormopoco

Red Passion

Recommended Posts

Guest dormopoco

hehhee pero quella di giorno pure non è male, cmq è stato divertentissimo fare sta cameretta :-) e grazie a tutti voi per aver seguito il wip e per tutti i consigli che mi avete dato.

Molto belle Dormopoco! :Clap03:

Maxwell è davvero forte, e non vedo traccia di noise! ma come tempi? quanto ci hai impiegato x i vari render? e come tempi di setting x le luci? ci hai speso molto?

:hello:

Guest dormopoco

luci setup 0 time! nulla niente non ho impiegato neange 2 minuti per le luci, render time, allura, quella di giorno è stata la piu dura da cuocere, intorno alle 8 ore, le altre sono state molto piu veloci sono bastate circa 4 ore su un dual xeon 3200 core nocona e una nvidia quadro fx 3000 e 2 giga di ram ddr con CL bassissmi.

Edited by dormopoco

Guest dormopoco

grazie vorrei postare un'altra pic fatta in meno di 30 minuti, ma su questa pic c'e lindirizzo del mio sito non so se la posso postare.

Molto belle, in particolare mi piace la versione a luce diurna anche se effettivamente la più realistica è la versione flash, ma già non amo particolarmente le fotografie illuminate con il flash, quindi...

:Clap03:

Posta posta, magari prova a chiedere in PM a qualche moderatore!

Ma allora ti trovi meglio con Maxwell o con Mental ray? Mi pare che ultimamente tu stia usando solo Maxwell o sbaglio?

grazie vorrei postare un'altra pic fatta in meno di 30 minuti, ma su questa pic c'e lindirizzo del mio sito non so se la posso postare.

Guest dormopoco

maxwell è intuitivo e vengono bei render, mental ray è stupendo ma ultimanente ho perso la voglia di smanettare, preferisco lanciare il render ed aspettare un po di piu, ma non avere artefatti e un buon risultato.

Bellisssime!!!!

la seconda, con il flash, è fantastica, di un fotorealismo disarmante!!!

per me è da gallery e pure di corsa!!!!

Bravissimo dormopoco!!!

P.S. poi le lampade a fisarmonica non ce le hai messe però!!! :(:(

le immagini sono stupende...da un punto di vista dell'arredamento, toglierei immediatamente le lampade all'interno delle sfondature rosse, non mi sembra che abbiano senso ad illuminare in quel modo le due parti laterali, piuttosto ci metterei dei faretti incassati che illuminano dall'alto magari qualche oggetto particolare.....ciao

Guest dormopoco

azzo dovevi commentare prima quando erano in wip, oramai ho iniziato un'altro lavoro, cmq vi ringrazio tutti.

Per la Gallery non dipende da me :-) confido in qualche buona animadi moderatore o admin :D

Edited by dormopoco

Guest dormopoco

no maxwell, hehhe se riuscivo ad usare mental ray cosi, ero l'uomo piu felice di questa terra.