Vai al contenuto
Pitt7

Problema override material

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, 

sto facendo un render per un cliente, come metodo di illuminazione sto utilizzando il vray sun e la vray dome, inoltre per ogni finestra ho applicato una vray light, e sulla vray light ho spuntato "store with irradiance map" e "skylight portal". Il problema che mi si è presentato è il seguente: Da una finestra si intravedono delle riflessioni verdi(penso siano dovute alle piante che si trovano nell'hdri) e vorrei poterle togliere, solo che non so come poter fare! Spero che mi potrete aiutare! 

Grazie in anticipo! 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pitt7 ha scritto:

Buongiorno a tutti, 

sto facendo un render per un cliente, come metodo di illuminazione sto utilizzando il vray sun e la vray dome, inoltre per ogni finestra ho applicato una vray light, e sulla vray light ho spuntato "store with irradiance map" e "skylight portal". Il problema che mi si è presentato è il seguente: Da una finestra si intravedono delle riflessioni verdi(penso siano dovute alle piante che si trovano nell'hdri) e vorrei poterle togliere, solo che non so come poter fare! Spero che mi potrete aiutare! 

Grazie in anticipo! 

posta il rendering e una viewport vista top per vedere come hai posizionato le luci.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ti ringrazio per avermi risposto, comunque ho capito da cosa era dato, praticamente c'era la texture sulla dome! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti