Vai al contenuto
alfred80

Cavernetta funzionale-final

Recommended Posts

Dopo un w.i.p. con alcuni suggerimenti e modifiche fatte, mi son deciso a pubblicare le immagini in final..ho provato illuminazione in diurno e notturno

diurno con hdri+vraylight skyportal e vraycam

notturno hdri+vraylight skyportal + vrayIES settate con fotometriche scaricate da sito produttore (vedi wip per info)

per entrambe leggera post produzione con vrayelements (bilanciamenti esposizione e curve contrasto)

Cameretta-camera-06-giorno-01.jpg.0287e6ad6b345d9fda483418682da399.jpg

58d7f81bc70da_CAMERANOTTE-02.jpg.2fa42f916b7f71737239f2d64840fb65.jpg

CAMERA-NOTTE-03.jpg.e29338600160c9aa6092e2005ff78df7.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, Emanuele T ha scritto:

Ciao bel lavoro, hai modellato tutto tu, ho solo gli elementi architettonici? 

ciao grazie per il commento..io ho modellato l'architettonico (era un progetto reale da presentare al cliente) invece gli arredi sono modelli della librearia che mi sto creando pian piano e che rendono le scene più "vive"..molti dal sito 3ddd , ovviamente i materiali sono rivisti in base alle esigenze di scena. So che per tanti puristi i modelli non sono visti bene..ma aiutano davvero tanto e soprattutto salvano la vita coi tempi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente lo vediamo in final! Complimenti gran bel lavoro, mi piacciono molto le viste in notturna; e mi sento di darti il titolo di Gran Maestro delle sedie a dondolo... :D

Unico appunto, ma insignificante, la racchetta da tennis mi pare un po' sproporzionata e la chitarra non mi piace, ma quelli sono gusti, ci avrei visto bene una Gibson SG che sarebbe stata in tono con il tappeto, a parte queste due cose resta un magnifico lavoro!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
2 ore fa, alfred80 ha scritto:

ciao grazie per il commento..io ho modellato l'architettonico (era un progetto reale da presentare al cliente) invece gli arredi sono modelli della librearia che mi sto creando pian piano e che rendono le scene più "vive"..molti dal sito 3ddd , ovviamente i materiali sono rivisti in base alle esigenze di scena. So che per tanti puristi i modelli non sono visti bene..ma aiutano davvero tanto e soprattutto salvano la vita coi tempi..

Ma il sito 3DDD sarebbe 3DSky ?

Modificato da grafico3DStudioMax

Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Robert Vargiu ha scritto:

Finalmente lo vediamo in final! Complimenti gran bel lavoro, mi piacciono molto le viste in notturna; e mi sento di darti il titolo di Gran Maestro delle sedie a dondolo... :D

Unico appunto, ma insignificante, la racchetta da tennis mi pare un po' sproporzionata e la chitarra non mi piace, ma quelli sono gusti, ci avrei visto bene una Gibson SG che sarebbe stata in tono con il tappeto, a parte queste due cose resta un magnifico lavoro!! ;)

Ciao Vargiu...grazie per il commento..ed il titolo di dondolaio mi gratifica molto:P:P...la sedia a dondolo è una cosa che mi ha sempre affascinato fin da piccolo..ci sarà qualcosa di freudiano (che fa rima con treddiano) in tutto questo:ph34r::lol:

A parte le stupidaggini notturne...condivido la critica sulla chitarra..alla fine era troppo tardi per sostituirla con altro..la parte sinistra è stata posizionata un pò per riempire..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, grafico3DStudioMax ha scritto:

Ma il sito 3DDD sarebbe 3DSky ? perchè vai su quello russo quando c'è quello in inglese che almeno è più comprensibile e puoi pagare in euro. ;)

si 3dsky ovvio..ma sul segnalibro ho salvato 3ddd e mi dimentico si chiami 3dsky..poi quando paghi tanto non compare ne uno ne l'altro ma un nome di sociatà che ricorda le Mauritius...

Link al messaggio
Condividi su altri siti