Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
BluBoo Studio

Treddi come Evermotion

Recommended Posts

Ciao è da molti anni che seguo Treddi e grazie a voi ho imparato moltissimo .

Noto spesso capolavori 3d di interni ed esterni realizzati da membri di questa stupenda community e mi sono chiesto :

perché non realizzate uno SHOP dove vengono raccolti e venduti i progetti di queste opere di artisti veramente di alta qualità ?

immagino uno shop come EVERMOTION

grazie per l'attenzione

Bluboo

Sarebbe bello riuscire a fare tutto Bluboo ;) 

Al momento non abbiamo in programma di fare una cosa del genere ma ... mai dire mai! ;)

Grazie comunque del suggerimento :)

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

Ciao D@ve , credo invece che sia una cosa inportante da fare , in stile Envato . Si inviano i progetti a Treddi voi li esaminate e se sono "degni" li pubblicate in uno shop online . Ovviamente il prezzo verrà ripartito tra Treddi e l'autore.

Lo dico perché ho imparato molto "smontando" le scene di Evermotion , ho capito molti trucchi e tecniche.

Se fossi in von non la scarterei come idea ....

Meditate gente meditate .... ;)

Boo

3 ore fa, BluBoo Studio ha scritto:

Ciao D@ve , credo invece che sia una cosa inportante da fare , in stile Envato . Si inviano i progetti a Treddi voi li esaminate e se sono "degni" li pubblicate in uno shop online . Ovviamente il prezzo verrà ripartito tra Treddi e l'autore.

Lo dico perché ho imparato molto "smontando" le scene di Evermotion , ho capito molti trucchi e tecniche.

Se fossi in von non la scarterei come idea ....

Meditate gente meditate .... ;)

Boo

L' idea è interessante però dovrebbero essere scene modellate da zero, con anche cose complesse come lampadari, piante, vegetazione ecc. modellate.

Cmq su 3DSky puoi comprare e vendere i tuoi modelli 3D e anche su turbosquid.

Metti qulache immagine nel portfolio di treddi' ;)

3 ore fa, BluBoo Studio ha scritto:

Intendo progetti belli come quelli del protfolio di Treddi . su Turbosquid e 3dsky ci sono delle scene inguardabili.

intendo cose ad alto livello

Non so a quali immagini ti riferisci ma penso che per vendere le loro scene dovrebbero eliminare tutti i modelli 3D presi da altre librerie

Edited by grafico3DStudioMax