Vai al contenuto
Samuele Zedda

buongiorno a tutto il forum!

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Buongiorno a tutti, sono Samuele, un giovane Geometra alle prime armi con il settore 3d. Per aumentare il bagaglio d'esperienza vorrei iniziare a intraprendere in maniera autodidatta i primi rudimenti in campo rendering e 3d.Attualmente utilizzo cad 2s e PS ma vorrei capire su quale software di rendering "buttarmi", consigli? Stavo pensando a 3ds studio max ma il costo della licensa mi è impossibile da sostenere. Eventualmente qualche programma affine a 3ds ma free?

Modificato da Samuele Zedda

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/3/2017 at 14:52 , Samuele Zedda ha scritto:

Buongiorno a tutti, sono Samuele, un giovane Geometra alle prime armi con il settore 3d. Per aumentare il bagaglio d'esperienza vorrei iniziare a intraprendere in maniera autodidatta i primi rudimenti in campo rendering e 3d.Attualmente utilizzo cad 2s e PS ma vorrei capire su quale software di rendering "buttarmi", consigli? Stavo pensando a 3ds studio max ma il costo della licensa mi è impossibile da sostenere. Eventualmente qualche programma affine a 3ds ma free?

Ciao, 3DStudio è un ottimo software, comunque ti consiglio di fare un corso base, imparare da autodidatta è molto difficile, in rete ci sono pochi video in italiano, poi più i programmi sono di nicchia e meno tutorial, manuali ecc. trovi, 3DStudio essendo uno dei più utilizzati ha molte risorse online. ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti