Jump to content
MikGraphix

Ati X800pro

Recommended Posts

sul sito ati è in vendita una x800 pro a 179 $. conviene? per lo stesso prezzo, 2 anni fa ho preso la 9600XT che ho ancora oggi (un mese fa l'ho moddata a t2). al cambio attuale sarebbero 150 €, non mi sembra male. che ne dite?

un altra cosa....e della nuova x1800? sembra buona, ma il prezzo ancora non si sa (sui 500$ credo)

Ho comprato una X800 pro 256M un anno fa a poco più di 300€ e sono più che soddisfatto, soprattutto dopo che l'ho moddata a firegl x3.

si.. pero parli per la versione agp..

purtoppo la versione pci-e non si modifica..

e tutti agp che ho provato vanno modificate a X3

Workstation 3DWS @ Treddi
Scusate tutti x il mio italiano.. sto imparando :)

L'hai poi presa? mi stupirebbe un po se un colosso come ati ti manda la scheda dall'america all'italia, di solito hanno siti succursali italiani e ti fanno andare li... dove casualmente cambiano i prezzi...

Inoltre da quanto leggo in giro, pare che le ultime realizzate non sono trasformabili in X3, avrebbero cambiato la protezione, rendendo l'id casuale... o una cosa simile

comuqnue il p rezzo anche per una x800 e' bassissimo

leggo ora... ma magari tusei gia' su quello giusto...

ati.com does not currently offer products for customers outside North America. You can visit http://www.videocapturecard.com/ati.html to purchase ATI cables, cds and accessories.

Edited by panda72

il prezzo sembra comunque ecezionale... se rinunci allo scatolame, con 30$ te lo fai mandare con fedex, ti arriva in 3 gg...

pero' ora e' la pci-e, peccato

io invece ho na 850PE.... non modificabile... sigh

me ne faro' una ragione

che schifo eh? 8:)

il prezzo sembra comunque ecezionale... se rinunci allo scatolame, con 30$ te lo fai mandare con fedex, ti arriva in 3 gg...

pero' ora e' la pci-e, peccato

io invece ho na 850PE.... non modificabile... sigh

me ne faro' una ragione

che schifo eh? 8:)

ehhehehe, è una scheda con un'ottima potenza sia per games che per applicazioni grafiche. gran colpo, peccato che costi ancora parecchio :hello:

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

ehhehehe, è una scheda con un'ottima potenza sia per games che per applicazioni grafiche.

immagino tu ti riferisca alla 850, anche se la 800 non e' tanto distante.

Come ho detto gia' in altri thread purtroppo non ho mai avuto tra le mani una firegl, e le prove fatte finora per trasformare una 9600 che ho in ufficio, non mi fanno gridare al miracolo, anzi, nonstante abbia caricato i driver appositi firegl in 3dsmax, e quindi di fatto me l'ha riconosciuta come tale, per me va esattamente come prima...

cio' detto, se la 850 e' sicuramene ottima per giocare (1920x1200 (su HP 23" hihihihi) tutto al massimo in day of defeat, ultimo episodio della serie half life2), per quanto driguarda sl'uso in 3dsmax... gia' con un file di 12 mega se metto smooth in visualizzazione ruotando va a strappi... non parliamo del file da 120mega che ho di un esterno... sulla 9600 non si lavora, sulla 850 si, ma con pazienza.

Adesso ho scaricato dei nuovi driver, si chiamno ati omega driver, disponibili da www.omegadrivers.net, gia 'sulla 9600, forse qualcosina in piu' mi han dato... ma l'ho provata solo 10 min in autocad...

Chiedo scusa all'autore del thread per la divagazione, ma visto che stai valutando comunque l'acquisto di una 800, per quanto per passarla in firegl, credo che qquanto ho detto sopra potrebbe comunque interessarti.

ah, se non ricordo male la 850PE pci-e l'ho presa a fine giugno, primi di luglio dall'america... 650$ spedita (519e al cambio che c'era allora)... prezzo da paura, qua da noi minimo era 615 in uno store di roma online, e da me chiedevano 590e+ iva (708e circa) ed era da ordinare

ciao, luca .... opps panda72