Vai al contenuto
radiosity980

Facciomo Un Altro Test....pero'..

Recommended Posts

Devo dirti in tutta sincerità che come soggetto mi piaci...'a beautiful mind' e un senso dell'estetica che non lascia indifferenti.Scusa l' OT non volevo fare una recensione sul tuo personaggio ma solo dirti che mi hai piacevolemente interessato come persona.Solo un appunto nella scheda del tuo profilo..tutto italiano e poi trovi ...sesso:male...sembra che non te la passi bene da quel punto di vista :P

Complimenti per il sito e per l'estro.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blush:

non ho parole..mi aspettavo delle critiche crudissime..invece,bhè..grazie

in effetti "male" è un pò un pacco,ma vedi il sito è un blog, quindi male deriva dalla registrazione.Se riesco a trovare il tempo faccio un sito tutto mio...ma per adesso ho accomodato... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

non sono all'altezza ma se vedo qualcosa che potrei riuscire a fare partecipo volentirissmamente anche io :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in questo epriodo ho un po meno tempo, quindi non potrò partecipare al vostro test. Ma comunque vi seguirò ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Tempo fà qualcuno (non ricordo assolutamente chi) aveva un compito da esame e avrebbe dovuto "replicare" in 3D un quadro, un dipinto di una veduta arcadica se non sbaglio, e la cosa sembrava una sfida interessante...

Potrebbe essere un'alternativa alla foto...

Io non credo di esserne capace ma seguirei con fervore da telenovela gli sviluppi!

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ci starei volentieri...ma di sicuro nn riesco a stare dietro a tutti qualitativamente :hello: !?!

cmq è una cosa parekkio interessante!dai ragazzi partecipiamo in massa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio tutti i giorni questa roba per lavoro quindi non mi entusiasma l'idea di fare questo test ( e poi non ho tempo adesso).Però la seconda immagine credo sia perfetta per mettervi alla prova.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ci starei volentieri...ma di sicuro nn riesco a stare dietro a tutti qualitativamente :hello: !?!

cmq è una cosa parekkio interessante!dai ragazzi partecipiamo in massa!

beh..comunque nessuno a priori è certo di poter fare un capolavoro....e poi tanto meglio se pensi di non riuscire devi partecipare, cosi da capire consigli e "trucchi" di chi è piu' bravo..

ciao che ne dici delle due foto proposte?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok....non si fa senture piu' nessuno aiuto....io direi di fare la 3°,,,se domani non c'è nessuno inizio...da solo....ma vi prego non mollatemi......adesso........se qualcuno vuole riprodurre un'altra foto..non c'è problema...ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come ti dicevo vi avrei seguito ma non avrei potuto impegnarmi nel test.

Invece ti dovrei chiedere un favore... tu hai una buona macchina?

ho bisogno di buon'anime che mi aiutino nel renderizzare animazioni a carrello da una camera ad un altra diun documento che ho già finito.

Solo che ho veramente poco tempo per farle.. ed è una cosa no budget.

Qualcuno?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh..comunque nessuno a priori è certo di poter fare un capolavoro....e poi tanto meglio se pensi di non riuscire devi partecipare, cosi da capire consigli e "trucchi" di chi è piu' bravo..

ciao che ne dici delle due foto proposte?

ciao e grazie dell'incentivo!!! :P

io ci sto anke se nn garantisco rapidità in quanto ho altri lavori in atto...xò c sto!

x l'img la prima nn mi dispiace affatto...appena posso vedo se ne trovo qualcuna carina ank'io!

ps:se cominciamo da lunedì???(prima proprio impicciato sogno... :lol: )

DAI RAGAZZI/E PARTECIPIAMO TUTTI!QUESTO E' UN MESSAGGIO A FORUM UNIFICATI! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
come ti dicevo vi avrei seguito ma non avrei potuto impegnarmi nel test.

Invece ti dovrei chiedere un favore... tu hai una buona macchina?

ho bisogno di buon'anime che mi aiutino nel renderizzare animazioni a carrello da una camera ad un altra diun documento che ho già finito.

Solo che ho veramente poco tempo per farle.. ed è una cosa no budget.

Qualcuno?

ciao io ho una render farm di nr 4 dual xeon a 3,60 32/64 bit con 2,5 giga di ram 250 giga hard disk + nr 1 p4 a 3.06 con 2 giga di ram 3 un atlon dual processor a 2,8....nel mio studio te la possiamo fare(lo facciamo anche per altri) ma dipende da che software usi, e se i miei soci sono d'accordo a fermare la farm gratis per il tuo lavoro.....ti faccio saper, tu non vuoi proprio spendere nulla???è vero che non lavoriamo sulla farm, ma sarebbero impegnati per te....pensaci e fammi sapere

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao e grazie dell'incentivo!!! :P

io ci sto anke se nn garantisco rapidità in quanto ho altri lavori in atto...xò c sto!

x l'img la prima nn mi dispiace affatto...appena posso vedo se ne trovo qualcuna carina ank'io!

ps:se cominciamo da lunedì???(prima proprio impicciato sogno... :lol: )

DAI RAGAZZI/E PARTECIPIAMO TUTTI!QUESTO E' UN MESSAGGIO A FORUM UNIFICATI! :D

che immagini dici di fare la 1,2o 3?

che software usi?

ciao

allora lunedi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me piace la seconda, pero' come modello mi rendo conto che e' un po' complesso,....la terza e' quella un po' piu' abbordabile pure come modellazione preo' l' immagine di riferimento e' un po' piccola, quindi alla fine di tutti i miei discorsi, forse la prima e' la migliore,...... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti