Vai al contenuto
Candida

aziende assemblaggio pc

Recommended Posts

Ciao ragazz*, 

ho bisogno di farmi assemblare un pc per motion graphics, sono settimane che chiedo consigli sulle configurazioni piú adatte alle mie esigenze, e posso dire di essere arrivata ad una conclusione, il problema è che non so a chi chiedere. Io, ovviamente,  non sono in grado di farlo e le 2 aziende che ho contattato fino adesso sono state "troppo" disoneste con i preventivi. A chi potrei rivolgermi? Grazie in anticipo per il vostro tempo ;)

Vi lascio la config. per chi volesse dargli un'occhiata

http://amzn.eu/8g95Rhi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma come fai a chiedere dove puoi andare a farlo assemblare?

intendi acquistare online e assemblarlo? oppure sui 2 preventivi che hai chiesto ti vendevano i componenti e lo assemblavano?

Poi la config, ha dei problemi, quanti banchi di ram vuoi montare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

alimentatore, seconde me no, per un 750watt 80 plus bronze, costa troppo e non mi soddisfa la marca, con quei soldi prendi tranquillamente un corsair o coolemaster 80 plus gold.

Modificato da zatta 3d

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zatta 3d ha scritto:

scusa ma come fai a chiedere dove puoi andare a farlo assemblare?

intendi acquistare online e assemblarlo? oppure sui 2 preventivi che hai chiesto ti vendevano i componenti e lo assemblavano?

Poi la config, ha dei problemi, quanti banchi di ram vuoi montare?

Ho contattato due aziende che forniscono componenti e assemblaggio ma i preventivi erano gonfiati a dismisura, ovviamente voglio pagare il servizio ma non essere presa in giro...

che problemi? L'idea era montare 32 giga di ram, tu cosa mi consigli?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kion ha scritto:
3 ore fa, Kion ha scritto:

Beh sei sul sito giusto, puoi configurarne uno su 3dws e fartelo recapitare a casa.

Grazie Kion, avevo già dato un' occhiata al sito, ma credo che la configurazione più economica sia gia fuori la mia portata, inoltre voglio usare il.motore di render octane e credo sia meglio una gtx 1080 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, nel caso capisco che tu voglia una 1080, ma sono appena uscite le 1080ti e in questo momento la scelta "più intelligente" per rapporto prezzo/prestazioni sono le 1070 e, quando saranno disponibili veramente, le 1080ti. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti contattare un privato che ti fa un favore, anche perchè una ditta che te lo assembla e che si fa pagare si assume l'onere di risolvere i problemi qualora ti succedesse qualcosa e visto che non acquisti neanche i componenti da loro ti fanno pagare a caro prezzo la manodopera.

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque montare una cosa del genere "è una cazzata" nel caso tu volessi provare.. puoi anche cercare qualche tutorial su youtube a riguardo. Basta avere cura della CPU quando la si posa ma mi rendo conto che non tutti diano per scontato cosa e come si attaccano cose su una scheda madre.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ziosavo78 ha scritto:

Secondo me dovresti contattare un privato che ti fa un favore, anche perchè una ditta che te lo assembla e che si fa pagare si assume l'onere di risolvere i problemi qualora ti succedesse qualcosa e visto che non acquisti neanche i componenti da loro ti fanno pagare a caro prezzo la manodopera.

Ciao

Luca

Ciao Luca, mi sa che nn hai capito, cerco un'azienda che mi fornisca componenti, assemblaggio e assistenza, e naturalmente  voglio pagare il servizio, ma delle due aziende che ho contattato, una è sparita (mha), e l' altra mi ha chiesto.per quella conf 2800 (senza assistenza). Non credi abbiano esagerato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti posso dire qualche shop online in pvt, scrivimi un messaggio, non si possono inserire aziende hardware in questo forum. però capisco bene le tue problematiche.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2017 at 21:21 , Candida ha scritto:

Ho contattato due aziende che forniscono componenti e assemblaggio ma i preventivi erano gonfiati a dismisura, ovviamente voglio pagare il servizio ma non essere presa in giro...

che problemi? L'idea era montare 32 giga di ram, tu cosa mi consigli?

Il problema è che hai scelto ram in dual channel e la mb vuole il quad channel, in più le ram che hai scelto non sono presenti nella tabella delle compatibilità della scheda madre. Questo non significa che le ram non funzionino, ma conviene scegliere ram supportate.

Link al messaggio
Condividi su altri siti