Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao, andrebbero postate nella sezione Architettura, cmq programmi usati ? Nella prima immagine non vedo ombre, possibile che sotto al divano non ci sia una minima ombra ? Potresti aggiungere l' ambient occlusion a Photoshop con l' opzione moltiplica, poi vedo un vaso che sembra un modello lowpoly, è tutto squadrato, è fatto cosi' ?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! il vaso mi è scappato il modificatore spento e poi mi sembrava di starci bene cosi.Provverò ad applicare il tuo consiglio per  l'ombra che mi dici.Per quel che riguarda i soft utilizzati l'ho già scritto in 3dmax e Mental Ray.Cmq grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, melania4rusu ha scritto:

Ciao! il vaso mi è scappato il modificatore spento e poi mi sembrava di starci bene cosi.Provverò ad applicare il tuo consiglio per  l'ombra che mi dici.Per quel che riguarda i soft utilizzati l'ho già scritto in 3dmax e Mental Ray.Cmq grazie!

Scusa ma dove sta scritto che hai usato 3dmax e Mental Ray ? Io nel titolo non lo vedo :huh: nella descrizione c'è scritto solo : "an evening soft light for a  living cherry"

Per le ombre dovresti postare una viewport per capire dove hai messo le luci, mi pare strano che non ci siano ombre, cmq io uso Vray e quindi non posso aiutarti più di tanto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti