Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

755675fbc34ee215e3ba1e7b3c9a53da.jpg

E finalmente posso svelare una delle mie ultime fatiche. In questo promo ho lavorato per sky realizzando le simulazioni e rendering di tutte le enormi nubi piroclastiche. Il compositing è stato fatto internamente da Sky. Ho avuto circa 10 giorni per completare 10 shots.
Il tutto realizzato in Houdini.

Modificato da MircoPaoliniVFX

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Il 20/3/2017 at 15:14 , MircoPaoliniVFX ha scritto:

E finalmente posso svelare una delle mie ultime fatiche. In questo promo ho lavorato per sky realizzando le simulazioni e rendering di tutte le enormi nubi piroclastiche. Il compositing è stato fatto internamente da Sky. Ho avuto circa 10 giorni per completare 10 shots.
Il tutto realizzato in Houdini.

quindi niente scie delle moto? giusto per capire...

complimenti per averlo portato a termine, simulazioni in larga scala sono sempre complesse da gestire specie per le tempistiche e le variabili nei tempi imprevisti, su un lavoro del genere un sistema come Houdini aiuta molto, saresti impazzito a farlo con altri sistemi.

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MatEvil ha scritto:

quindi niente scie delle moto? giusto per capire...

complimenti per averlo portato a termine, simulazioni in larga scala sono sempre complesse da gestire specie per le tempistiche e le variabili nei tempi imprevisti, su un lavoro del genere un sistema come Houdini aiuta molto, saresti impazzito a farlo con altri sistemi.

Mat

:hello:

Grazie Matteo!

Eh no io non ho fatto le scie delle moto. Come ho scritto,"solo" i nuvoloni piroclastici giganti.

Si effettivamente sarebbe stata un'impresa impossibile senza Houdini!

Link al messaggio
Condividi su altri siti