Vai al contenuto

Recommended Posts

credo che quei pixel bianchi dipendano dalla riflessione della luce sugli oggetti

Se renderizzi da un'angolatura differente rimangono sempre in quel punto?

Prova a togliere completamente la riflessione dagli oggetti e vedi se vanno via

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che non dovrà togliere la riflessioni a tutti i materiali per non avere i pixel bianchi. Serve solo per capire se il "problema" è quello.

E una volta capito che il "problema" è la luce che riflette potrà agire di conseguenza con le millemila soluzioni che si hanno a disposizione (spostare la luce, agire sul brdf del materiale, andare nelle proprieta della luce o dell'oggetto e dirgli di non riflettere ecc..

Art render è il nuovo motore integrato in 3dsmax dalla 2017.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×