Jump to content
Gio SantoSubito

ART render

Recommended Posts

credo che quei pixel bianchi dipendano dalla riflessione della luce sugli oggetti

Se renderizzi da un'angolatura differente rimangono sempre in quel punto?

Prova a togliere completamente la riflessione dagli oggetti e vedi se vanno via

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' ovvio che non dovrà togliere la riflessioni a tutti i materiali per non avere i pixel bianchi. Serve solo per capire se il "problema" è quello.

E una volta capito che il "problema" è la luce che riflette potrà agire di conseguenza con le millemila soluzioni che si hanno a disposizione (spostare la luce, agire sul brdf del materiale, andare nelle proprieta della luce o dell'oggetto e dirgli di non riflettere ecc..

Art render è il nuovo motore integrato in 3dsmax dalla 2017.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...