Vai al contenuto

Recommended Posts

belle immagini ;)

peccato per le ripetizioni sulla finestra a sinistra in primo piano e per la fuga di colore verde sul muro. Mi piacciono molto i due pouf..sono modelli scaricati? Puoi dare il link o dove li hai trovati?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

solo io ho notato che mancano i raggi della bici nella ruota dietro? 

Vado un po' controcorrente, non mi piace, vedo un'enorme potenzialità sfruttata male, come al solito faccio il cattivello ed elenco quello che secondo me non torna:

- il pavimento manca di reflection, risulta piatto, nonostante sia un'ottima texture di diffuse rende meno di quello che potrebbe.

- la sedia in acciaio al centro si perde, sembra quasi messa in post, non è amalgamata con il resto dell'immagine.

- la texture degli infissi ha grossi problemi di tilling, peccato perchè quelle dei pilastri, dei travi e del muro sono molto ben fatte.

- i longaroni di sostegno dei gradini sembrano senza spessore, non mi convincono

- si nota molto la lampadina accesa in primo piano sulla destra, ma non proietta luce, o meglio, perchè è accesa?

- sul punto di fuga dell'immagine c'è una pianta, quella rossa, avrei messo qualcosa di più interessante o comunque focalizzato diversamente la scena.

- bello il vetro sul soppalco, ma senza riflessi perde molto, come in generale tutte le vetrate inquadrate frontalmente.

- mi piacciono i tagli verticali nelle immagini, ma questo mi sembra un po' strozzato, mi sembra un'immagine tagliata a metà, mi sarebbe piaciuto vedere l'intera scala. se non altro avrei avvicinato la camera al muro e ruotata a sx un pochino.

Lo so, sono una bestia, spero che questi appunti risultino utili.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti