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Giovanni Zanda

Modellare un'impronta su una superficie piana!

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Buonasera a tutti ragazzi/e! Sono nuovo nel forum e non sono proprio un esperto di 3ds max.

Vi espongo il mio problema: devo modellare un'impronta di una mano e del suo avambraccio su una superficie piana. Ho provato a scaricare il modello di un braccio e a risolvere il problema con le booleane, ma penso che i modelli non fossero perfetti e mi da qualche problema. Ieri con un'amica abbiamo provato a fare questo lavoro modellando direttamente la superficie, ma anche qui è sorto qualche problema. Voi cosa mi consigliereste? E' per un progetto che porterò alla tesi e sono un po' nei casini! Grazie mille in anticipo!

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Il 14/3/2017 at 20:58 , Michele71 ha scritto:

 

Prova con una texture in HighMap (del piano, mano e del suo avambraccio ) e poi usi un modificatore "Displace"...

 

 

 

Alla fine non ci sono riuscito usando un heightmap, evidentemente disegnavo male la texture. Sono riuscito però a fare il lavoro creando le impronte a partire dalle spline e usando in seguito la pro boolean

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