Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
edg76

Attacco hacker

Recommended Posts

Infatti, anche io avevo pensato ad un attacco hacker e non solo spamming, che sono due cose diverse......occhio che potrebbe ripetersi e lo spam è solo una distrazione...per quello che nè so...cmq vi siete difesi bene...ciao.:P;)

Come ha detto junkie76 è "solo" un attacco di spammer non un attacco hacker.

E' strano perché riescono a bypassare il recaptcha di Google :(, si registrano regolarmente e poi postano messaggi sul forum preferendo le ore notturne.

Provo a giocare un po' con i parametri del forum per vedere se in qualche modo riesco almeno a limitare il fastidio :(

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

16 minuti fa, D@ve ha scritto:

Come ha detto junkie76 è "solo" un attacco di spammer non un attacco hacker.

E' strano perché riescono a bypassare il recaptcha di Google :(, si registrano regolarmente e poi postano messaggi sul forum preferendo le ore notturne.

Provo a giocare un po' con i parametri del forum per vedere se in qualche modo riesco almeno a limitare il fastidio :(

Appunto dicevo @Dave, occhio, non vorrei che fosse un attacco hacker, sti cinesi sò tremendi...spero a sto punto sia solo spam, che cmq è fastidioso, ma risolvibile...;)

P.S.: è possibile anche che stiano testando le vostre difese, vai a saperlo...:rolleyes::), è probabile anche usino una VPN, o altro...tutto quello che so me lo ha insegnato Mr.Robot (è una serie TV che parla di hacking, oltre al fatto che esistono una serie di film sull'hacking)......:P:D, a parte un pò la mia curiosità...

Per limitare i danni perchè non permettere di creare un Thread (lo stesso utente) solo ogni 10, 20, 30 min., lo so che è limitante, ma potrebbe essere una soluzione temporanea...o chissà, a lungo termine...

Edited by junkie76
Aggiunta di pensieri...

4 ore fa, roberto2004 ha scritto:

dormire a quell'ora no è?? :D:D:D

Se sanno che dormiamo, ci riempiono di merda cinese.

Giusto che sieve rimanga sveglio a vigilare :lol:

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

In questo momento, Francesco La Trofa ha scritto:

Se sanno che dormiamo, ci riempiono di merda cinese.

Giusto che sieve rimanga sveglio a vigilare :lol:

Io di quei thread ne avevo pure tradotto uno...:P:D

P.S.: vabbè, ha fatto tutto Google Translate...:P

Edited by junkie76