Jump to content
bn-top

Sono Tornato

Palantir
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti cari Treddiani anziani e giovani :P

Non so se vi ricordate di me, nel vecchio sito ero Palantir e per pigrizia e altri motivi non ho mai recuperato i miei vecchi dati.

Mi dispiace non esser stato presente per tanto tempo sul forum ma ho avuto un sacco di lavori da finire e purtroppo niente di creativo come speravo ma dovevo tirare avanti :)

Volevo salutare voi tutti e inviarvi alcuni scatti di un modello che sto realizzando.

Avevo in mente una versione maschile delle potenti donne della sorellanza Benegesserit di Dune. Per chi non dovesse conoscerle si tratta di donne presenti nel romanzo DUNE dai poteri particolari che controllano le menti degli altri semplicemente parlando.

Questi personaggi mi affascinano e adoro le reverende madri Benegesserit, così pensavo di realizzare un modello maschile di questa stirpe.

Magari il primo nella storia :blush:

Baci a tutti e buon lavoro.

Ciaoo

Palantir

(p.s.: dimenticavo. Software utilizzato 3D max 7. Modellazione poligonale)

post-14763-1129157565_thumb.jpg

Edited by NewPalantir

bn-top

Grazie Jimmy :)

le orecchie sono ancora da sistemare così come la pelle non ancora definitiva.

I pelucchi li ho aggiunti poi in photoshop..volevo vedere se aggiungeva realismo al volto e sembra di si. Credo che li metterò anche nel modello definitivo magari con qualche maschera.

Dovrei riuscire a postare al più presto gli sviluppi

ciao :hello: