Vai al contenuto
FraP

Outdoor Scene

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve a tutti provo a condividere un piccolo progetto per la prima volta, ultimato qualche giorno fa, anche se non so se sia la sezione giusta vista la qualita' degli altri lavori. Sono assolutametne conscio che ci siano una marea di cose da rifare e sistemare, forse poca esperienza ( prima scena ampia , primo esterno ) e tante cose imparate durante la creazione di questo progetto incidono pesantemente mi sa .. cmq vi chiedo consiglio per qualsiasi cosa possa essere cambiata per i lavori futuri, migliorata etc etc.

Sono stati usati 3ds max / Corona e forest Pack ogni oggetto e completamente unwrappato,

La mia autocritica mi dice che ( a parte che e' un immagina da scuole medie forse...:( ...)

l'illuminazione andrebbe sistemata, forse i colori sono sballati, i materiali? purtroppo mi sono sempre concentrato sulla modellazione ed ho sempre tralasicato tutti gli altri aspetti del 3d :( ..cmq fatevi sotto con i consigli...vi ringrazio!

P.s. Le immagini sono due una prephotshop e l'altra postphotoshop

PrePhotoshop.jpg

PostPhotoshop.jpg

aggiungo un altro paio di immagini che avevo creato per far vedere un po di particolari

Cam31.jpg

Cam41.jpg

Modificato da FraP

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti