Vai al contenuto
Dea Lux

Aiuto scelta corso scuola

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Il prossimo anno vorrei iscrivermi ad un corso riguardante la computer graphics, inizialmente ho trovato il corso di animazione 3d alla Nemo ma poi ho ripiegato sul corso di visual FX concept art fino a poco fa; adesso ho trovato il corso di Game Real Time Graphics alla Event Horizon che mi sembra più promettente anche perchè penso che il lavoro di un visual concept artist sia di raro impiego (poca domanda di lavoro). Ho un budget massimo di circa 3000 euro annuali per il corso e vorrei specializzarmi in modellazione di personaggi paesaggi oggetti con programmi come maya e imparare Photoshop e Unreal. Mi interessa anche l'animazione ma per ora vorrei conoscere bene la modellazione 3d (premetto che non so disegnare a mano libera); vorrei avere opinioni su questi corsi sopracitati e sulle scuole (Accademia Nemo e Event Horizon) magari da qualcuno che le conosce bene. Riguardo il corso vorrei che alla fine avessi più strade di scelta quindi sia come figura adatta a lavorare nella grafica dei videogame e allo stesso tempo adatto a lavorare nel campo di film d'animazione possibilmente.

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti