Vai al contenuto
Realtime Visualization

Frammento Di Vita Quotidiana

Recommended Posts

Ecco un lavoretto fatto nei ritagli di tempo in circa 1 ora e mezza oggi....

Le mappature sono da aggiustare e il cicchetto di vodka è un pò troppo grande, ma nel complesso che ve ne pare?

L'illuminazione vi sembra buona?

Il materiale del vetro non mi convinve, eppure ho usato uno shader che avevo utilizzato altre volte e che non mi aveva mai dato "problemi" di quersto tipo...

PS: La chitarra l'avevo già realizzata in un lavoro precedente, solo che l'ho fatta con un'altro programma e si nota che alcune mesh sono fatte a cavolo....quando ho tempo la aggiusto o camuffo :D

Frammento di vita quotidiana

Critiche e consigli sono sempre ben accetti :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
che motore di luce hai usato?la gi si vede pochino, per il resto la modellazione è buona secondo me, anche il bicchiere va bene grande eheh!

Per l'illuminazione ( siccome con Vray ancora ci capisco moltissimo ) ho fatto riferimento a questo tutorial, ossia una direct target con quelle impostazioni, solo che ho messo il multiplier a 0.2 o comunque molto basso...per aumentare la GI dovrei farlo da Vray o basta che auimento il multiplier? spesso mi succede che quando la aumento le zone a contatto con la luce vengono troppo bruciate, ecco perchè spesso e volentieri imposto il dark multipler alto e faccio "rimbalzare" la luce all'interno della stanza....

Ma una guida su Vray in italiano non c'è? c'ha troppi parametri e considerato che il mio pc è un cesso non posso fare molte prove sennò ci metto una vita, per questo render c'ha messo circa 1 ora e mezzo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per l'illuminazione ( siccome con Vray ancora ci capisco moltissimo ) ho fatto riferimento a questo tutorial, ossia una direct target con quelle impostazioni, solo che ho messo il multiplier a 0.2 o comunque molto basso...per aumentare la GI dovrei farlo da Vray o basta che auimento il multiplier? spesso mi succede che quando la aumento le zone a contatto con la luce vengono troppo bruciate, ecco perchè spesso e volentieri imposto il dark multipler alto e faccio "rimbalzare" la luce all'interno della stanza....

Ma una guida su Vray in italiano non c'è? c'ha troppi parametri e considerato che il mio pc è un cesso non posso fare molte prove sennò ci metto una vita, per questo render c'ha messo circa 1 ora e mezzo...

Bravo, la modellazione e' piacevole, io rivedrei il materiale dello switch dei pick-up e nelle sigarette nel pacchetto c'e' qualcosa che non mi quadra...

bravo comunque :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti