Vai al contenuto

Recommended Posts

ecco l'ultima fatica al lavoro, per una brochure e un cartellone da cantiere, hanno chiesto tanto verde e buonismo ovunque, famiblie e facce sorridenti... :ph34r: .....ecco qua che ne dite!??

sivieroimpatto0ny.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello... mi dici come si fanno le strisce bianche dei parcheggi e sull'asfalto???...

forse un effetto movimento sulle figure ne avrebbe giovato al fotorealismo..

il resto ok..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

toccatina in photoshop

sivieroimpatto027mp.th.jpg

lo so le persone le ho trovate solo coì da scansire e si vede la differenza con il render, è il meglio che son riuscito a fare nei tempi.

Le strisce prima le ho fatte in max poligonali (grazie alla potenza dell'edit poly )poi ho fatto il render e fatto la mappona di asfalto con photoshop!

Non penso che il committente capisca le persone sfocate per dargli l'effetto movimento, ho già i miei dubbi sulla smart! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Adesso io farei una versione sul tipo catastrofico..tutto in fiamme con la gente morta,a terra, mangiata dai cani...cosi...tanto per levare sto velo di ottimismo....

Gianni...l'ottimismo è il profumo della vitaaaaaaaaaa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci scherzi ma stavo per iniziarla ma poi mi han costretto a fare modifiche riempendomi la testa di c....te sullo studio della comunicazione ecc.....ora ci metto un pazzo che schiaccia la gente con un fuoristrada!e ci presento quella al cliente domani1!!!! :devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto che ci sei (un minimo di attualità) ...

le strisce bianche falle togliere a Lapo! :D

(c'è un plug-in dedicato ... tu disegni le strisce

avvii il plug-in ... e Lapo con 3 amici le tira su!!!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

ho provato cosi una volta un tecnica sugerita da un amico per fare un inserimento pressoche perfetto, il tutto si puo fare con uno scanner e pronoshop, a patto che il tuo render sia di dimenzioni compatibili con uno scanner, stampa la pic senza persone, scannerizzala e reinserisci le persone, rimarrai veramente stupito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Intanto che ci sei (un minimo di attualità) ...

le strisce bianche falle togliere a Lapo! :D

(c'è un plug-in dedicato ... tu disegni le strisce

avvii il plug-in ... e Lapo con 3 amici le tira su!!!)

Giusto per rimanere in tema Lapo e i tre amici:

post-842-1129134739_thumb.jpg

Ciao giovaniiiiii :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

CIAO GIOVOMAL,

NON POSSO ALTRO CHE FARTI DEI COMPLIMENTI,

ANCH'IO MI DEDICO ALL'ELABORAZIONE DI ESTERNI,

TI VORREI CHIEDERE UN INFORMAZIONE RIGUARDANTE

ALL'ILLUMINAZIONE, DATO CHE IO DI SOLITO USO LO

SKYLIGHT E I TEMPI DI ELABORAZIONE MI SI ALLUNGANO

TANTISSIMO, ANCHE PERCHE' USO DELLE RISOLUZIONE

DI 4000x4000 PER PROBLEMI DI CARTELLONISTICA,

CHE TIPI DI LUCE APPLICHI NELLA SCENA, O CHE VARIABILI

ATTIVI, O QUALI MOTORI DI RENDERING USI.

Sarei grato che tu mi rispondessi. :eek:

Grazie

Marco

ygnazyo@tiscaline.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace l'effetto matita, ma questo solo per gusto personale.....migliorerei decisamente gli omini o li abolirei ...è un po stufante vedere sempre queste famiglie felici che cercano di miglioare i prodotti, questi siano pubblicitari o edilizi...

c'è poco da ridere con i muti...ecc ecc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

wow!ho acceso un dibattito che parte dalle strisce dell'asfalto e passa alla cronaca mondana!! :P

mmh, non male il suggerimento dormopoco, proverò, non penso con questo, ma magari + avanti sicuro.

Info tecniche:

max+skylight (lightracer)+direct light per ombre, 3000x20equalcosa tempi 1 ora e mezza, vegetazione e omini photoshop e google e scanner :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per rimanere in tema Lapo e i tre amici:

post-842-1129134739_thumb.jpg

Ciao giovaniiiiii :hello:

ma quello è riferito al "peso dell'anima umana" <_< <_<

secondo me per un cartellone va più che bene, stra-quoto l'odio viscerale per le personcine falsamente felici, eppure piacciono davvero a tanta gente... :(:(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahh ma allora la Lap dance è il balletto che fa lapo prima di tirare su di narici... altro che ballo erotico...

Cmq molto bellissimo l'effetto con la matita, essendo anche un pittore io vado fuori per gli effetti "manuali" bravo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cmq anche io odio l'inserimento di persone...si vede subito che stonano, non c'entrano nulla e poi è un controsenso:le foto architettoniche più belle sono sempre sensa gente, a noi chiedono di schiaffare dentro sti esseri di cartone.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro mi piace, non mi convince tanto la vista, la trovo un pò troppo dispersiva, forse per vie dei molti elementi di disturbo, le personel la smart, i fiori in primo piano molto 'sharp'.

Io personalmente concentrerei la vista maggiormente sulla costruziopne e poi posizionerei l'ondata di buonismo e felicità in maniera più discreta.

Ma forse il cliente punta molto all'effetto famiglia felice Mulino Bianco.

Ciao. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma forse il cliente punta molto all'effetto famiglia felice Mulino Bianco.

ci hai beccato in pieno!

non gli interessa la costruzione architettonicamente (è un agente immobiliare...)dice che gli serve un immag che lo aiuti a vendere, che trasmetta calore, piacere e serenità, oddio non ha tutti i torti....però è peso...... :ph34r::devil: purtroppo mancano di carattere lo so, ma l'importante è che il cliente sia contento.và! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e si questa è stata una bella ca...a!!!

grazie di farmi notare queste cose!! :) meno male che domani esce solo sull'occasione in bianco e nero per cui si noterà poco. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
questa e di cattivo gusto...scusami...anche se hanno sbagliato, stanno soffrendo.ciao

Non ti devi scusare..era per ridere...e cmq tra poco quelli li vedrai in qualche reality, o in cose così...soffrono una cippa...vuoi vedere la vera sofferenza???

Guarda chi davvero non ha da mangiare...o è stato travolto da una bomba...quella e sofferenza...non quella di gente strapagata che per avere degli stimoli pippa... :wacko:

Poi è anke un'eccesso dargli tutta questa importanza..facessero quello ke vogliono...la vita è la loro

Ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' una rottura tremenda, ma Loro vogliono queste immagini PIENE di persone indaffartallegrespenddaccione finte che più finte non si può... poco tempo fa ho fatto modello e rendering di un centro commerciale, e ogni volta che sottoponevo al committente un'immagine questo diceva: beeeeella, però...la vorrei con più gente!!! Alla fine c'erano tante persone che l'edificio non si vedeva più. Ma tant'è, chi paga ha il diritto di avere ciò che desidera, entro i limiti del possibile.

Consiglio per la segnaletica sull'asfalto: io utilizzo direttamente le linee della base 2d, impostandole come renderable dandogli 4 sides, spessore 15 cm e ruotandole di 45 gradi. Dopo si tratta di abbassarle un po' fino a portarle apoco sopra il filo dell'asfalto, ma si fa prestissimo.

Ciao torno ad aspettare il mio render che macina da ...60 ore!

:lol::lol::lol::blink::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Consiglio per la segnaletica sull'asfalto: io utilizzo direttamente le linee della base 2d, impostandole come renderable dandogli 4 sides, spessore 15 cm e ruotandole di 45 gradi. Dopo si tratta di abbassarle un po' fino a portarle apoco sopra il filo dell'asfalto, ma si fa prestissimo.

Ciao torno ad aspettare il mio render che macina da ...60 ore!

l'ho fatto anchio così per la linea a volte,............60 ore!!?!maxwell per forza! :o

Link al messaggio
Condividi su altri siti