Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve, sto iniziando a studiare animazione ma ho un problema:

quando creo il mio personaggio ( riggato e skinnatoin 3ds max) lo voglio importare su MB, ma non lo vede come character e quindi non mi fa associare le bones ai riferimenti, mentre se uso gli assets demo, basta trascinarlo e lo riconosce.

Sapreste spiegarmi o indirizzarmi verso la soluzione del mistero?, ho dato uno sguardo alla documentazione ufficiale autodesk e mi sembra di rispettare tutto le richieste, anche la convenzione dei nomi delle bones.

 

Grazie

Giovanni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×