Vai al contenuto

Recommended Posts

Vegetazione bellissima..ma é tutta in scena o qualcosa é in post?

L immagine in generale é molto caratteristica..molto poetica ma quasi surreale...forse per i colori molto saturi cbe sembrano quasi dipinti.

Unica cosa poco credibile (ma non per la resa che é invece ottima) il tetto a verde..dovresti dare uno spessore tra le assi della copertura e l erba..un 30/40 cm a contenere terra e drenaggi vari..ma nel bilancio dell immagine e del taglio che hai dato credo che questo importi poco

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
21 minutes ago, alfred80 said:

Vegetazione bellissima..ma é tutta in scena o qualcosa é in post?

L immagine in generale é molto caratteristica..molto poetica ma quasi surreale...forse per i colori molto saturi cbe sembrano quasi dipinti.

Unica cosa poco credibile (ma non per la resa che é invece ottima) il tetto a verde..dovresti dare uno spessore tra le assi della copertura e l erba..un 30/40 cm a contenere terra e drenaggi vari..ma nel bilancio dell immagine e del taglio che hai dato credo che questo importi poco

grazie..sono daccordo per i colori troppo saturi, pero e un lavoro commerciale, ed e´ il cliente che vuoule che l'erba sia verdissima e il cielo azzurissimo, per quanto riguarda il tetto, e stato seguito il progetto dell'architetto....

in post e stato aggiunto il panorama a destra, le colline dopo i cespugli dai fiori rossi...

Capture.JPG

Modificato da mazingazk1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti.

Mi piace moltissimo come immagine commerciale, d'impatto assolutamente. Evidente che non si cercava il fotorealismo estremo ma l'impatto sul cliente.

L'erba soprattutto è bella e d'effetto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Molto bello ! Non si capisce assolutamente dove finisce il rendering e dove inizia la foto ! Cmq ci sono troppi utenti bravi che spuntano in continuazione !! :( La concorrenza è davvero spietata !!

Ho visto il tuo portfolio, interni non ne fai ?

Modificato da grafico3DStudioMax

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, grafico3DStudioMax said:

Molto bello ! Non si capisce assolutamente dove finisce il rendering e dove inizia la foto ! Cmq ci sono troppi utenti bravi che spuntano in continuazione !! :( La concorrenza è davvero spietata !!

Ho visto il tuo portfolio, interni non ne fai ?

Grazie grafico, non mi sono neanche accorto di avere dei lavori nel porfolio di 10 anni fa :lol:. faccio questo lavoro da molto tempo e non mi reputo troppo bravo, l'importante e dedicarsi poi si vedono pian piano risultati migliori, lavoro maggiorparte su esterni ma faccio anche interni, pero tutto lavori commerciali, non cio molto tempo da dedicare a contest o a progetti propri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, mazingazk1 ha scritto:

Grazie grafico, non mi sono neanche accorto di avere dei lavori nel porfolio di 10 anni fa :lol:. faccio questo lavoro da molto tempo e non mi reputo troppo bravo, l'importante e dedicarsi poi si vedono pian piano risultati migliori, lavoro maggiorparte su esterni ma faccio anche interni, pero tutto lavori commerciali, non cio molto tempo da dedicare a contest o a progetti propri.

Beato te !! Io purtroppo tempo libero ne ho anche troppo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, grafico3DStudioMax said:

Beato te !! Io purtroppo tempo libero ne ho anche troppo.

Usa il tempo libero per esperimentare e far pratica, ce sempre molto da imparare e migliorare..e poi vedrai che il lavoro arriva.

Link al messaggio
Condividi su altri siti