Vai al contenuto
lucafer117

Conversione file DWG in PDF errata

Recommended Posts

Salve a tutti,

Ho un problema di visualizzazione del file disegno DWG convertiti in PDF.

Se faccio l'anteprima in Autocad il disegno è giusto, ma una volta convertito in PDF ho delle linee nere ma ho anche delle linee grigie che tendono a schiarirsi.

Inoltre se nell'impostazione di pagina del DWG tengo attiva la visualizzazione degli spessori dei layer, converto, lo spessore delle varie linee, che nel mio caso è lo stesso in tutto il disegno, varia. Se tolgo la spunta dello spessore, converto, e dà il problema iniziale di colorazione. Si vede nell'allegato. Qualcuno può aiutarmi?

Uscita1-1001-1002-1003-1004-1005 pezzi.pdf

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

secondo me è un mero problema di visualizzazione... Se aumenti lo zoom le line appaiono uniformi... Anche la stampa è uniforme (molto sottile ma uniforme)... prova ad aumentare lo spessore delle linee (portalo da 0.00 ad almeno 0.05).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gufoamelico ha scritto:

Ciao,

secondo me è un mero problema di visualizzazione... Se aumenti lo zoom le line appaiono uniformi... Anche la stampa è uniforme (molto sottile ma uniforme)... prova ad aumentare lo spessore delle linee (portalo da 0.00 ad almeno 0.05).

Ciao,

grazie per la risposta. Si ho provato a stampare ed effettivamente è giusto. Però non dovrà essere stampato, ma servirà poi per essere manipolato con Illustrator per delle impaginazioni, e quindi se non è giusto li non va bene...

Link al messaggio
Condividi su altri siti