Vai al contenuto

Recommended Posts

L'immagine è bella e piacevole ma dal primo sguardo ho il pensiero che quelle lampadine stanno ad un metro da terra.... ti alzi dalla sedia e dai una craniata oppure correndo per la stanza ti fanno un cappio al collo se non stai attento :)

Di sicuro però atmosfera e bei materiali ( il muro è un blend ? )

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella immagine e con uno stile interessante..sembra quasi un illustrazione..molto particolare..

Unico appunto..c'è tanto tanto rumore..e poi le sedie sono modellate da te? Se si..nella parte dell'aggancio frontale del bracciolo (che mi pare una fettuccia di pelle scamosciata) la fettuccia forse dovrebbe entrare maggiormente nell'incavo del legno dove poi viene fissata da quell fermo..o comunque dofrebbe federsi una separazione delle parti di legno...forse!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
38 minutes ago, alfred80 said:

Bella immagine e con uno stile interessante..sembra quasi un illustrazione..molto particolare..

Unico appunto..c'è tanto tanto rumore..e poi le sedie sono modellate da te? Se si..nella parte dell'aggancio frontale del bracciolo (che mi pare una fettuccia di pelle scamosciata) la fettuccia forse dovrebbe entrare maggiormente nell'incavo del legno dove poi viene fissata da quell fermo..o comunque dofrebbe federsi una separazione delle parti di legno...forse!!

55 minutes ago, Cape said:

L'immagine è bella e piacevole ma dal primo sguardo ho il pensiero che quelle lampadine stanno ad un metro da terra.... ti alzi dalla sedia e dai una craniata oppure correndo per la stanza ti fanno un cappio al collo se non stai attento :)

GRAZIE PER LE VOSTRE ATTENZIONI

RUMORE .LAMPADE BASSE  .SEDIE MODELLATE  ..??? ...  MAI VOI CHI SIETE?? .. COSA AVETE FATTO ,?? CHE LAVORI ?? CI LAVORATE CON QUESTO LAVORO ?

CHI SIETE VOI CHE DOVETE CRITICARE UN IMMAGINE ?? SIETE ALL ALTEZZA DI FARLO  ?

(( POI MENO MALE CHE CI HO SCRITTO TEST )))

COMUNQUE GRAZIE DEI LIKE

Modificato da Sal Talamo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
48 minuti fa, Cape ha scritto:

Volevo fare una battuta sulle lampade, ma non volevo che qualcuno fraintendesse, non che fosse sconcia...:P:rolleyes::), cmq anche a me non piacciono le lampade in campo così basse, ma magari un applique ma cmq dall'inquadratura sarebbe risultata bassa, magari una lampada a terra o qualche alternativa...???:)

Mi piace il pavimento, il vetro del tavolino con il portafiori, il legno della sedia, tranne i braccioli, la luce abbastanza (verso il buono), le piante sono fatte bene, però mi gira la testa a guardare la base del pavimento, tra lo specchio e il muro, deve esserci un'illusione ottica...se vi fissate per un attimo il muro sembra + avanti dello specchio, che per come è fatta l'immagine dovrebbe essere impossibile...:)

P.S: ops, non la prendere sul personale...:P:rolleyes::)

Modificato da junkie76

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sal Talamo ha scritto:

RUMORE .LAMPADE BASSE  .SEDIE MODELLATE  ??? ...  MAI VOI CHI SIETE?? .. COSA AVETE FATTO ,?? CHE LAVORI ?? CI LAVORATE CON QUESTO LAVORO ?

CHI SIETE VOI CHE DOVETE CRITICARE UN IMMAGINE ?? SIETE ALL ALTEZA DI FARLO  ?

a parte che chi pubblica su un forum oltre ai "bravo" può rispondere con educazione anche ad eventuali osservazioni... ma li è un discorso più di educazione che lavorativo.

Per i lavori fatti controlla il portfolio, se non vuoi critiche non pubblicare, e mi pare che comunque nessuno ti abbia detto che il lavoro è una mer*a ma anzi, tutti complimenti.

Ciò detto, a me le lampadine basse continuano a destare perplessità: se la mia perplessità di turba l'animo mi spiace, se hai solo zebedei in giostra per altri fatti tuoi prima respira e poi posta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, junkie76 ha scritto:

Volevo fare una battuta sulle lampade, ma non volevo che qualcuno fraintendesse, non che fosse sconcia...:P:rolleyes::), cmq anche a me non piacciono le lampade in campo così basse, ma magari un applique ma cmq dall'inquadratura sarebbe risultata bassa, magari una lampada a terra o qualche alternativa...???:)

Mi piace il pavimento, il vetro del tavolino con il portafiori, il legno della sedia, tranne i braccioli, la luce abbastanza (verso il buono), le piante sono fatte bene, però mi gira la testa a guardare la base del pavimento, tra lo specchio e il muro, deve esserci un'illusione ottica...se vi fissate per un attimo il muro sembra + avanti dello specchio, che per come è fatta l'immagine dovrebbe essere impossibile...:)

P.S: ops, non la prendere sul personale...:P:rolleyes::)

è un murettino su cui poggiano i vasetti delle piante, se guardi bene è giusto anche se incrocia un po occhi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, Cape ha scritto:

è un murettino su cui poggiano i vasetti delle piante, se guardi bene è giusto anche se incrocia un po occhi

Ah, pensavo fossero delle staffe a muro con un marmo sopra...:)

P.S.: altrimenti non si spiegava, cmq io non riesco a distinguere bene, l'inquadratura non permette (almeno a me), magari l'autore @Sal Talamopuò aiutarci...a rivelare l'arcano...:P:rolleyes::)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sal Talamo ha scritto:

RUMORE .LAMPADE BASSE  .SEDIE MODELLATE  ??? ...  MAI VOI CHI SIETE?? .. COSA AVETE FATTO ,?? CHE LAVORI ?? CI LAVORATE CON QUESTO LAVORO ?

CHI SIETE VOI CHE DOVETE CRITICARE UN IMMAGINE ?? SIETE ALL ALTEZA DI FARLO  ?

Beh Sal,

lo spirito di una community è proprio quello di confrontarsi ... altrimenti che community è? :)

Anche a me spesso capita di commentare e fare osservazioni ad immagini che non sarei in grado di fare ... ma non è certo detto che se uno non sa fare un'immagine (guarda pure il mio schifo di portfolio) non possa avere l'occhio per dare un consiglio :)

Qui non mi sembra che nessuno abbia detto che il tuo lavoro è brutto ... sono stati tutti commenti tranquilli.

Anzi ... il fatto che tu riceva molti commenti (molte immagini non ne ricevono affatto) è proprio perché i tuoi lavori destano interesse e perché siamo abituati ad avere una qualità al top da parte tua :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ma infatti, l'immagine è buona, però uno può avere gusti sullo stile, e quindi non gli piace una cosa o l'altra...:rolleyes::);)

P.S.: poi i feedback si danno apposta, per migliorare, perchè si DEVE sempre migliorare...(discorso generale).;)

Modificato da junkie76

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, D@ve said:

Beh Sal,

lo spirito di una community è proprio quello di confrontarsi ... altrimenti che community è? :)

Anche a me spesso capita di commentare e fare osservazioni ad immagini che non sarei in grado di fare ... ma non è certo detto che se uno non sa fare un'immagine (guarda pure il mio schifo di portfolio) non possa avere l'occhio per dare un consiglio :)

Qui non mi sembra che nessuno abbia detto che il tuo lavoro è brutto ... sono stati tutti commenti tranquilli.

Anzi ... il fatto che tu riceva molti commenti (molte immagini non ne ricevono affatto) è proprio perché i tuoi lavori destano interesse e perché siamo abituati ad avere una qualità al top da parte tua :)

Giusto che sia cosi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
5 minuti fa, Sal Talamo ha scritto:

Giusto che sia cosi

Ma alla fine, dove sono poggiate le piante è un muretto??? Se no rimango col dubbio tutta la notte....:P:rolleyes::D

P.S.: anche se non sono convinto, rimaniamo che è un murettino...:P

Modificato da junkie76

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
11 minutes ago, junkie76 said:

Ma alla fine, dove sono poggiate le piante è un muretto??? Se no rimango col dubbio tutta la notte....:P:rolleyes::D

:D per terra e vicino al muro /// mi hai fatto veni il dubbio ho riaperto il file :D:lol::lol:

comunque l'illusione ottica  e l'ombra che viene da destra sotto il quadro e il battiscopa

Modificato da Sal Talamo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, junkie76 said:

P.S.: anche se non sono convinto, rimaniamo che è un murettino...:P

si e un muretto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
In questo momento, Sal Talamo ha scritto:

si e un muretto

In effetti, guardando metà foto, senza l'aria di sopra e muro che confondono, sembra meglio...:P:rolleyes:;)

P.S.: ora che so per certo...:rolleyes::D

Modificato da junkie76

Link al messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Cape said:

a parte che chi pubblica su un forum oltre ai "bravo" può rispondere con educazione anche ad eventuali osservazioni... ma li è un discorso più di educazione che lavorativo.

Per i lavori fatti controlla il portfolio, se non vuoi critiche non pubblicare, e mi pare che comunque nessuno ti abbia detto che il lavoro è una mer*a ma anzi, tutti complimenti.

Ciò detto, a me le lampadine basse continuano a destare perplessità: se la mia perplessità di turba l'animo mi spiace, se hai solo zebedei in giostra per altri fatti tuoi prima respira e poi posta

comunque questione lampade . e uno studio style (( immagine vetrina )

complimenti per i tuoi lavori

Link al messaggio
Condividi su altri siti