Vai al contenuto

Recommended Posts

Molto bella complimenti! :)

L'unico appunto è sul formato, avrei usato un frame rettangolare dando più spazio sul lato sinistro al pavimento per dare un pò di "respiro" alla composizione

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per il complimento e sopratutto per l'appunto...Mi dicono sempre di far respirare di più le immagini...Ne prendo atto!!:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
2 ore fa, Sieve ha scritto:

Molto bella complimenti! :)

L'unico appunto è sul formato, avrei usato un frame rettangolare dando più spazio sul lato sinistro al pavimento per dare un pò di "respiro" alla composizione

mannaja alla tua passione per il "landscape"!!!!:ph34r::lol: Comunque si magari renderebbe ancora meglio.

Però resta un gran bel lavoro....caspiterina anche i materiali son resi molto bene..la poltrona è molto bella anche se magari avrei reso la superficie più glossy e porosa..però complimenti!

Modificato da alfred80

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
6 minuti fa, alfred80 ha scritto:

mannaja alla tua passione per il "landscape"!!!!:ph34r::lol: Comunque si magari renderebbe ancora meglio.

Però resta un gran bel lavoro....caspiterina anche i materiali son resi molto bene..la poltrona è molto bella anche se magari avrei reso la superficie più glossy e porosa..però complimenti!

AHAHA..il mannaja mi ha fatto scassare...mi è molto familiare:lol:...cmq grazie ragazzi..farò una versione Landscape...così accontentiamo tutti..

grazie ancora..

Modificato da Sgab

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
49 minuti fa, alfred80 ha scritto:

Ahaha! :D è mio compito convertire tutti al landscapeismo!!!

3 ore fa, Sgab ha scritto:

Grazie mille per il complimento e sopratutto per l'appunto...Mi dicono sempre di far respirare di più le immagini...Ne prendo atto!!:P

Ti ho fatto una prova con il timbroclone in 2 minuti per farti capire cosa intendo:

test_clone.JPG

Con un'inquadratura del genere dai più respiro, valorizzi il materiale del parquet e rendi più protagonista la poltrona. Ovviamente tutti pareri personali! ;)

Detto questo rimane comunque un ottimo lavoro!

Modificato da Sieve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sieve ha scritto:

Ahaha! :D è mio compito convertire tutti al landscapeismo!!!

Ti ho fatto una prova con il timbroclone in 2 minuti per farti capire cosa intendo:

test_clone.JPG

Con un'inquadratura del genere dai più respiro, valorizzi il materiale del parquet e rendi più protagonista la poltrona. ;)

Detto questo rimane comunque un ottimo lavoro!

Ti sei messo d'impegno ahaha... l'avevo già immaginato..cmq la mia mente "senza respiro" mi dice ora che servirebbe un tappeto...stasera provo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Benvenuto su treddi, ci vedremo sicuramente in giro. Per la resa dei materiali si vede che ci hai messo cura. Quoto Sieve per un inquadratura più di respiro perchè istintivamente ho fatto zoom out con la rotellina del mouse perchè pensavo di avere l'immagine troppo ingrandita.

;)

See ya

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, madmatt ha scritto:

Benvenuto su treddi, ci vedremo sicuramente in giro. Per la resa dei materiali si vede che ci hai messo cura. Quoto Sieve per un inquadratura più di respiro perchè istintivamente ho fatto zoom out con la rotellina del mouse perchè pensavo di avere l'immagine troppo ingrandita.

;)

See ya

Grazie mille per il benvenuto...é ufficiale...stasera torno a casa e faccio questo benedetto "landscape" :D:lol:...Grazie ancora per i commenti!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande SGAB, gran bel render :D e falli contenti con sto landscape XD

Complimenti, bella scena, bella luce e fighissimi texture e shader. Lol

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro complimenti! Comunque a me piace il taglio che hai dato all'immagine, sarà che preferisco sempre un 4:3 o 3:2 rispetto al 16:9 che mi sta un po' stufando. Forse ruoterei leggermente la camera verso sinistra, se proprio vogliamo dare respiro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, riccardocosco ha scritto:

Bel lavoro complimenti! Comunque a me piace il taglio che hai dato all'immagine, sarà che preferisco sempre un 4:3 o 3:2 rispetto al 16:9 che mi sta un po' stufando. Forse ruoterei leggermente la camera verso sinistra, se proprio vogliamo dare respiro.

Mi sa che opto per il landscape..dato che ho sollevato un polverone...vado per alzata di mano:lol:...grazie per i complimenti!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sal Talamo ha scritto:

BRAVO BRAVO BRAVO

Comunque era meglio il taglio di prima ..

Ascolta te stesso

Grazie mille!! Se fosse stato per me sarei andato avanti all'infinito senza dare un punto...:lol:...Questa la chiudo qua..terrò presente il suggerimento dei ragazzi per i prossimi lavori..grazie ancora per i complimenti!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, grafico3DStudioMax ha scritto:

Rendering davvero bello ! La poltrona Chester è un modello 3DSky premium ?

Grazie per il complimento...Era tra i modelli forniti durante il master in low poly, non sò darti la provenienza specifica...Ho solo aumentato un pò il dettaglio, settato le uv e sistemato lo shader. Modelli da librerie presenti in scena: libri/radio (m+m), sveglia (AM), tavolino (3dsky)...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
5 minuti fa, Sgab ha scritto:

Grazie per il complimento...Era tra i modelli forniti durante il master in low poly, non sò darti la provenienza specifica...Ho solo aumentato un pò il dettaglio, settato le uv e sistemato lo shader. Modelli da librerie presenti in scena: libri/radio (m+m), sveglia (AM), tavolino (3dsky)...

Quindi immagine post master? Che corso era?

Visto ora nel tuo primo post...venezia..6000€..però.........

Modificato da alfred80

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella Gabri!
Anche secondo me manca un po' di respiro, ma non 16:9... non è un formato fotografico!
Comunque su Unreal sarebbe venuta meglio!! Mettiti sotto con l'unwrapping, su su!

Link al messaggio
Condividi su altri siti