Vai al contenuto
Aripug

Ciao a tutti

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti/e

Mi chiamo Arian, sono un grafico 3d residente in provincia di Ravenna.

Uso prevalentemente Lightwave 3d (Si lo so' che e' una scelta un po' atipica soprattutto di questi tempi, ma credo nel suo potenziale) con il suo render engine, spesso accoppiato a LWCAD, moi3d e Keyshot, ma sto studiando anche altre realta' software, nei ritagli di tempo :) 

Sono iscritto da un po' ma non avevo mai scritto nulla sino ad ora.

Ho conosciuto il forum grazie a Dimitar tempo fa', ho letto molto sino ad ora e oggi (meglio tardi che mai) ho pensato di iscrivermi in questo bel forum principalmente per tre motivi:

1. Ringraziare tutti/e coloro che seppur inconsapevoli mi hanno aiutato tramite i loro post letti qui sul forum e ovviamente anche coloro che hanno creato e gestiscono il forum stesso.
  2. Per confrontarmi con altri grafici 3d per apprendere ed imparare cose nuove tramite critiche, consigli e suggerimenti vari.
  3. Per eventualmente poter contribuire a mia volta in quei casi ove le mie conoscenze lo permettano.

Quindi, di nuovo, grazie per questo forum a tutti voi e ciao a tutti

:)

Modificato da Aripug

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Francesco!

Ahahahah certo! Sia quando gli ho parlato di Lightwave.....per non parlare di Keyshot...me li ha smontati subito :)

Ma io sono testardo e non li mollo ....allo stesso tempo però voglio e devo ampliare le mie conoscenze anche su altre piattaforme, ma comunque i miei strumenti di lavoro attuali continuo ad utilizzarli :) 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti