Vai al contenuto

Recommended Posts

Probabilmente si ma ho fatto riferimento a una reference dove erano così...sinceramente non ci ho fatto caso anche perché essendo il mio primo render ero concentrata su altro :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Mibo ha scritto:

Probabilmente si ma ho fatto riferimento a una reference dove erano così...sinceramente non ci ho fatto caso anche perché essendo il mio primo render ero concentrata su altro :rolleyes:

Primo rendering ?? :o Bravi questi della Level Archiviz !! E' una scuola italiana ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh se è il primo render direi che @ViFX fa miracoli..alcune cosette magari perfettibili (ma già di gran livello) ma belle immagini.

Vedo comunque un filo conduttore in tutte le immagini prodotte da chi segue i corsi..quindi presumo che ci sia una sorta di preset o di libreria materiali/luci che viene utilizzata..perchè il livello è in generale mooolto buono..e comunque però molto simile..e credo che questo sia normale quando si sta imparando da professionisti che han il loro stile ben definito..comunque davvero impressionante l'efficacia del corso!! da 0 a questi risultati è rilevante!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, grafico3DStudioMax ha scritto:

quante ore è durato questo corso ?

se non ricordo male e se è quello che avevo guardato io qualche settimana fa..dovrebbe esser tipo 200 e+ ore full immersion e prezzi altini..ma guardando i risultati direi che i prezzi sono commisurati alla qualità dei corsi..almeno cosi mi pare guardando tutti i vari lavori di chi segue i corsi..e comunque avendo disponibilità e tempo da investire in un corso sinceramente questo lo seguirei con entusiasmo..e poi tra i docenti ci sono dei personaggi che bazzicano qui dando sempre consigli molto interessanti e che credo siano un vero riferimento tecnico. Però certo che qualche info in + da chi sta seguendo attivamente il corso sarebbe interessante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alfred80 ha scritto:

se non ricordo male e se è quello che avevo guardato io qualche settimana fa..dovrebbe esser tipo 200 e+ ore full immersion e prezzi altini..ma guardando i risultati direi che i prezzi sono commisurati alla qualità dei corsi..almeno cosi mi pare guardando tutti i vari lavori di chi segue i corsi..e comunque avendo disponibilità e tempo da investire in un corso sinceramente questo lo seguirei con entusiasmo..e poi tra i docenti ci sono dei personaggi che bazzicano qui dando sempre consigli molto interessanti e che credo siano un vero riferimento tecnico. Però certo che qualche info in + da chi sta seguendo attivamente il corso sarebbe interessante.

Esatto, il corso è di 240 ore in 6 settimane di full immersion (ovviamente poi ci sono tutte le ore extra e i week end :P ) e veramente è un corso molto completo seguito da ottimi professionisti che consiglierei a chiunque.

Vi lascio il link di ViFX così potete trovare più informazioni in merito! http://www.vifx.it/master/architettura-e-design-digitale/

Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Manuel84 ha scritto:

Per curiosità, quanto è modellato e quanto è materiale proveniente da librerie? Il tappeto è un modello designconnect o sbaglio?

La maggior parte degli arredi sono stati presi da librerie, anche per una questione di tempo (probabilmente a modellare tutto ci avrei messo un anno! :D ). Ambiente, ringhiere, camino, finestre, la parete di legno e il mobile tv sono stati modellati da me e poi ovviamente alcuni modelli "già fatti" sono comunque stati modificati e personalizzati in parte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto la scena e la luce che gli hai dato. I lampadari sono un po' strani, sembrano stirati, non capisco se è la focale o proprio il modello così. La parete di legno è BELLISSIMA!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mibo ha scritto:

Esatto, il corso è di 240 ore in 6 settimane di full immersion (ovviamente poi ci sono tutte le ore extra e i week end :P ) e veramente è un corso molto completo seguito da ottimi professionisti che consiglierei a chiunque.

Vi lascio il link di ViFX così potete trovare più informazioni in merito! http://www.vifx.it/master/architettura-e-design-digitale/

Eh..conosco bene quel link!!!!! L'ho guardato eriguardato diverse volte...ripeto..reputo il corso (dalle info che posso recuperare) veramente mooolto interessante..ma per ora non posso destinare quella cifra importante per la formazione e non posso permettermi quasi 2 mesi di full immersion perchè manderei alle ortiche buona parte del mio lavoro di questo periodo (che non è quello del renderista..lo sono solo per i miei lavori e comunque mi ritengo a livello pseudoamatoriale :D:P) ...però...cavolo..tutto il mio rispetto per il corso!! Continua a darci aggiornamenti cosi vediamo i progressi e ci mangiamo ancora + il fegato :crying::P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alfred80 ha scritto:

Eh..conosco bene quel link!!!!! L'ho guardato eriguardato diverse volte...ripeto..reputo il corso (dalle info che posso recuperare) veramente mooolto interessante..ma per ora non posso destinare quella cifra importante per la formazione e non posso permettermi quasi 2 mesi di full immersion perchè manderei alle ortiche buona parte del mio lavoro di questo periodo (che non è quello del renderista..lo sono solo per i miei lavori e comunque mi ritengo a livello pseudoamatoriale :D:P) ...però...cavolo..tutto il mio rispetto per il corso!! Continua a darci aggiornamenti cosi vediamo i progressi e ci mangiamo ancora + il fegato :crying::P

Ti capisco benissimo (anche il mio lavoro non è fare render) e infatti è stato un gran sacrificio! Però prima o poi renderista lo vorrei diventare..

Comunque continuerò a postare in quanto ho bisogno di feedback per poter continuare a migliorare!

7 ore fa, riccardocosco ha scritto:

Mi piace molto la scena e la luce che gli hai dato. I lampadari sono un po' strani, sembrano stirati, non capisco se è la focale o proprio il modello così. La parete di legno è BELLISSIMA!

Grazie! Si ho notato pure io i lampadari ma è una distorsione data dalla focale...ma me ne sono accorta troppo tardi :rolleyes: giuro che sono rotondi! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Mibo ha scritto:

Grazie! Si ho notato pure io i lampadari ma è una distorsione data dalla focale...ma me ne sono accorta troppo tardi :rolleyes: giuro che sono rotondi! :D

Ok dai, se me lo giuri ti credo, che non riaccada però :D 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brava Micky.......alla fine hai visto che ne è uscito un gran bel lavoro?......siamo orgogliosi di tutti VOI....non tanto per il risultato (che sapevamo essere grandioso grazie all'insegnamento dei diversi professionisti coinvolti) ma per la vostra dedizione e caparbietà nello sbattere la testa e trascorrere ore su ore davanti al PC, anche al di fuori dell'orario canonico di lezione......continuate così...ciaooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti