Vai al contenuto
giocopocomagioco

lumion importare modelli

Recommended Posts

Qualcuno sa dirmi perchè in lumion 6 quando importo un modello dwg o 3ds me lo ritrovo all' interno di lumion tutto su uno stesso layer? come faccio ad assegnare i materiali ai singoli layer che avevo pazientemente suddiviso al momemto della creazione del modello?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In lumion i layer di max non valgono. Esporta in fbx da max un unico modello avendo cura di spuntare "Embed media" (sarebbe bene resettare il pivot al centro della mesh e portarlo all'origine degi assi (0,0,0) prima dell'esportazione) ed assegna i materiali in Lumion. I layer di lumion servono per suddividere i vari elementi della scena, alberi, oggetti, strade, palazzi ecc.. e non hanno nulla a che fare con i layer di max.

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×