Vai al contenuto
giocopocomagioco

lumion importare modelli

Recommended Posts

Qualcuno sa dirmi perchè in lumion 6 quando importo un modello dwg o 3ds me lo ritrovo all' interno di lumion tutto su uno stesso layer? come faccio ad assegnare i materiali ai singoli layer che avevo pazientemente suddiviso al momemto della creazione del modello?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In lumion i layer di max non valgono. Esporta in fbx da max un unico modello avendo cura di spuntare "Embed media" (sarebbe bene resettare il pivot al centro della mesh e portarlo all'origine degi assi (0,0,0) prima dell'esportazione) ed assegna i materiali in Lumion. I layer di lumion servono per suddividere i vari elementi della scena, alberi, oggetti, strade, palazzi ecc.. e non hanno nulla a che fare con i layer di max.

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...