Vai al contenuto
grifon73

Captain Bone Project Game

Recommended Posts

Salve ragazzi, siamo l'Orange Team un team indipendente che sta realizzando da un anno a questa parte un game dal nome "Captain Bone" un mix tra una avventura grafica in stile Monkey Island e un arcade, il gioco e' sviluppato principalmente in Blender, Krita e il motore grafico e' UE4. Siamo alla ricerca di collaboratori specialmente animatori (possibilmente esperti) che riescano a sistemare le animazioni dei personaggi e creare una libreria per poterla poi utilizzare con tutti i nostri NPC. Se vi piace il progetto e qualcuno volesse dare una mano o avere qualche info in piu' mi puo scrivere in privato a dprestino@gmail.com . Vi posto alcuni screenshots e il link alla pagina su FB del progetto.

https://www.facebook.com/CaptainBoneGame/

p1.jpg

p2.jpg

p3.jpg

p4.jpg

p5.jpg

p6.jpg

p7.jpg

p8.jpg

p9.jpg

p10.jpg

p11.jpg

p12.jpg

p13.jpg

Modificato da grifon73

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto,

i complimenti sono dovuti perché il tutto ha un atmosfera che ricorda Grim Fandango e tocca le mie corde nostalgiche :D

Oltretutto è di aprezzabile fattura anche la parte grafica e mi piace la fluidita'.

Parlando della tua richiesta, cioé animazione di personaggi non giocanti, dovresti anche specificare se è prevista una retribuzione, è difficile

trovare professionisti "non lavoranti" scusa il gioco di parole senza finanziamenti :)

Ti faccio un grande in bocca al lupo.

Mirco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti, per quanto riguarda la retribuzione ci sta un accordo da fare come e' stato fatto a tutto il team di 14 persone che collaborano, ma questo lo spieghero in privato!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, grifon73 ha scritto:

Grazie per i complimenti, per quanto riguarda la retribuzione ci sta un accordo da fare come e' stato fatto a tutto il team di 14 persone che collaborano, ma questo lo spieghero in privato!

Ok allora devi postare la discussione su offerte di lavoro credo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti